domanda da farsi prima dell'acquisto (così non compri).
SIcuramente il tempo è l'ostacolo maggiore.
Ho parecchie parti quasi pronte fatte insieme ad altri lavori.
CARROZZERIA:
Portelli tutti da sostituire (ne ho 2 serie pronet)
Cofani Ant e Post ottimi = sabbiatura e vernice
Parafanghi anteriori piuttosto corrosi- ne ho 2 quasi pronti
Parafanghi post ottimi= sabbiare e verniciare.
Paraurti da lucidare
Telaio= decente, bagagliaio quasi ok, longherone da restaurare pianali buoni con isolante originale ben incollato.
IMPIANTO ELETTRICO
Buono, con fili non induriti
Terminali da ripulire ma sembra totalmente efficente.
MOTORINO-AVV.DINAMO-REGOL.TENSIONE ossidati, li revisiono preventivamente.
IMPIANTO IDRAULICO
Da valutare. L'olio nel serbatoio sembra ancora discreto per cui l'impianto con un pò di fortuna potrebbe essere ancora funzionante.
Comunque vista l'ossidazione esterna revisiono tutto ma voglio vedere se funziona per meglio valutare lo stato dell'auto.
E in ogni caso non essendo semiautomatica è più abbordabile.
Inoltre questo modello ha l'idroguida.
INTERNO
Sedili ancora buoni, li pulirò ma sono integri, e questo denota bene per quanto riguarda lo stato d'uso dell'auto.
Pannelli idem.
I rivestimenti longheroni e pianali sono in ottimo stato, da smontare e ripulire ma ben conservati.tetto scollato e da lavare.
MOTORE
Incognita da valutare.Tiro via alternatore, pompe e semiassi e poi vediamo il da farsi.
A spinta la ruota lato pass. non gira ma potrebbe essere bloccata la pinza freno.
Frizione e freni da fare preventivamente.
Ho fatto una stima tra i 4000/7000 ovviamente facendo quasi tutto in casaper un restauro semi conservativo ma ridando piena efficenza alla nonnina.