Armonie, io ho una Dsuper5, la uso quotidianamente. Ci vado al lavoro, ci esco la sera, spesso la domenica (quando non ci sono raduni col club locale) vado o a Catania, o a Siracusa e sono, tra andata e ritorno, 250/300km, sono andato 2 volte in Puglia al Dee sul Mediterraneo, una in Abruzzo, un capodanno a Roma e devo dirti che in 3 anni che ho questa vettura (e che c'ho fatto tutte ste cose) non sono MAI rimasto per strada.
Certo i "problemi" che comporta un uso quotidiano ci sono, proprio nei giorni scorsi ho avuto problemi con la pompa Hp. Ma è anche vero che ancora c'era quella sua di 40 anni fa. Io avevo solo sostituito le guarnizioni quando la comprai. Ma in 3 anni ne ho fatta di strada! Come dicevo, i problemi di un uso giornaliero ci sono, (usura gomme, pastiglie freni, etc etc) ma quelli li hai anche con un auto moderna.... a livello di motore, posso testimoniare che fin ora non sono mai rimasto a piedi.
Adesso scusatemi e permettetemi ..... SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT .... non si sa mai...