Inviato da iPhone
Il giorno 05/mag/2013, alle ore 19:35,
ci1974ds@gmail.com ha scritto:
Ciao ragazzi ,rieccoci con le domande di sempre ...parlo al singolare, mi riesce meglio, ma siamo Ivan/Ele che scrivono... Compro, vendo, svendo....! Vi annoio un po' e spero che prima o poi riusciamo a venirne a capo! Prego di rispondere con obiettività, seguendo la ratio di conoscenza e competenza tecniche e non i dettami del cuore.
A oggi abbiamo un parco di circa 10 macchine d'epoca, tra cui 4/5citroen, una charleston bigrigia perfetta, una ds 20 pallas, un d 20 super del 71, QUASI PRONTA e l'ultima ds 19 pallas del 68...Tranne le ds tutti i mezzi sono asi circolanti e in perfette condizioni.
Ora vi esplicito il mio dubbio!
VOGLIAMO una D, ID o DS, pronta da usare subito, senza dover impiegare né meccanico, né elettrauto, né carrozziere, come si dice in gergo.. chiavi in mano. abbiamo trovata una da oltre un mese...ma nn vogliamo più commettere errori. Ormai ne abbiamo viste tante, tante belle fuori e marce dentro. Il mercato oggigiorno nn perdona e il denaro scarseggia per tutti...! Almeno per noi!
La macchina in questione è una D super 5 del 74 blu lagune.(qualcuno già sa) con motore nuovo e documentato. Carrozzeria sana, telaio perfetto senza o pochissima ruggine, unico neo, sportello cofano posteriore e da riprendere, giusto una fioritura di questa maledetta ossidazione, la stessa sui laterali del baule e il piantone dove batte lo sportello...ma ripeto solo fioritura..da profano penso che con una bella pulita va via. Interni nuovi nn originali ma molto simili (hanno il disegno pallas e di un tono blu più scuro).
Percorsi 100 km dal rifacimento motore, targa lunga con provincia arancione, gomme nuove michelin, iscritta asi.
Ragazzi, il proprietario è amico di amici e chiede 5000euro.
Che faccio.....? La prendo o finisco la 20 super che sto sistemando da oltre un anno? (quindi significa attendere altri mesi senza dea) ho poco tempo per la risposta...!
In attesa di riscontri, saluti e GRAZIE
Ivan/Ele
Inviato da iPad