Cosa facciamo?LEGGETE E SCRIVETE

• 188 Risposte
  • 24505 Visite
Re: Cosa facciamo?LEGGETE E SCRIVETE
« Risposta #90 il: Maggio 10, 2013, 11:13:27 am »
YESSSSS....appena tornerà su strada.....

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #91 il: Maggio 10, 2013, 12:44:34 pm »
Io l'avevo messa in moto smontata come la ricordi!!!la vedevi da Emanuele o sull 'Aurelia?
Funzionava tutto!!!l'ho venduta a un signore X che le taglia!!!! Una porcheria  il risultato, ne abbiamo già parlato l'anno scorso dopo che tanti di noi hanno visto il pessimo risultato alla mostrascambio di pd 2012!!!!

Io la vedevo da Emanuele.
Poveraccia 'sta macchina, veramente una fine ingloriosa.  :(
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #92 il: Maggio 10, 2013, 12:57:31 pm »
Avevo una LT 16...ds 20 pallas gris nacre venduta poco tempo fa.............

..........a un signore X che le taglia!!!! Una porcheria  il risultato, ne abbiamo già parlato l'anno scorso dopo che tanti di noi hanno visto il pessimo risultato alla mostrascambio di pd 2012!!!!

non me la ricordo  [(uhmuhm)]  hai qualche foto del PRIMA E DOPO ?????  sono un pò curioso, vero ado  [:fiu]  ;D

Si andy, la vettura sopra e' la d 20 super, la LT 10

grasssssssssssssie  [:hello]

ps: visto che ad armonie servono 4 borchie Pallas e a te 4 borchie normali, perchè non provate a scambiarvele  [(nonso)]
« Ultima modifica: Maggio 10, 2013, 01:01:41 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #93 il: Maggio 10, 2013, 01:16:29 pm »
Foto?dovrei averle , ma devo recuperarle, chiedo a Ele se le conserva in qualche archivio!
Per le borchie, dovrei averne altre...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #94 il: Maggio 10, 2013, 01:21:36 pm »
Foto?dovrei averle , ma devo recuperarle, chiedo a Ele se le conserva in qualche archivio!

[(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #95 il: Maggio 10, 2013, 04:01:10 pm »
non me la ricordo  [(uhmuhm)]  hai qualche foto del PRIMA E DOPO ?????  sono un pò curioso, vero ado  [:fiu]  ;D

grasssssssssssssie  [:hello]

ps: visto che ad armonie servono 4 borchie Pallas e a te 4 borchie normali, perchè non provate a scambiarvele  [(nonso)]

Mano fratellone che vai pensando? Io ti farei del curioso? Mai....  ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #96 il: Maggio 10, 2013, 10:41:04 pm »
Nn le trovo le foto...!!!mi spiace, appena ho un attimo controllo nel vecchio pc..!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #97 il: Maggio 11, 2013, 04:42:47 pm »
Ma no fratellone che vai pensando? Io ti farei del curioso? Mai....  ;D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #98 il: Maggio 11, 2013, 09:36:00 pm »

e allora come procede?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #99 il: Maggio 12, 2013, 10:53:18 pm »
Ciao Ado, Tutto come da programma.elettrauto quasi finito, la LT 10 si prepara per andare dal carrozziere.
Ancora un altra estate senza dea....!!!penso di prendere per tamponare la super 5 blu lagune.....ma senza vendere niente.....!!!
Sbaglio? Oppure se avete qualche affarone... Proponetemela..,,,,valuterò
Saluti a tutti...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #100 il: Maggio 13, 2013, 12:06:04 am »
se avete qualche affarone... Proponetemela..,,,,valuterò

qualcosa meglio di una DSuper5 sana e marciante e con il motore......"rifatto" a 5.000 neurini?????   [(matto)]   ;D

« Risposta #101 il: Maggio 13, 2013, 08:52:37 am »
Si...magari una DS confort ...,,!!!!!!!!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #102 il: Maggio 13, 2013, 08:56:27 am »
qualcosa meglio di una DSuper5 sana e marciante e con il motore......"rifatto" a 5.000 neurini?????   [(matto)]   ;D

fratellone ti rammento che la DEA nn è fatta del solo Becchia!!! Caso mai te ne fossi scordato..... >:D

[:clap]

« Risposta #103 il: Maggio 13, 2013, 10:06:08 am »
Ogni mattina mi chiedo: Ivan quando diventi grande? A 39 anni nn ancora so rispondere....Ado come posso capire una ds!!!!!!
Riformuliamo tutto da capo:devo assolutamente prendere una macchina asi( problemi di assicurazione).
A me piacerebbe una Porsche 912 pre 73...ma sinceramente se nn finisco la dea nn mi va di spendere ancora.
La 21 super 5 della quale abbiamo parlato e straparlato , potrebbe essere la panacea per soddisfare voglia di  D, DS? Qualità  /prezzo, ci siamo ?
Come già scritto dopo aver consultato il carrozziere,nn se ne parla a breve il lavoro sulla LT 10

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #104 il: Maggio 13, 2013, 10:13:58 am »
e cambia carrozziere, no?