L'ex proprietario nn ci capisce un tubo...la macchina dopo il lavoro nn ha mai camminato..chissà magari pure per questo problemino....
Sì, ma voglio dire che l'ex non ci capisce un tubo di DS, ma di matematica, o di calcoli di convenienza, o di saper togliersi una grana invece sì: magari non se ne intende della storia, della tecnica, delle persone ,delle infinite particolarità di una Dea, ma ha fatto 1+1 e ha cercato di sbolognare una vettura con una grana che la rende inutilizzabile - speriamo per poco e risolvibile con poca spesa e poco tempo (qui forse esagero, eh...).
Quello della incredibilità dei tanti ex proprietari " cascatori dalle nuvole " è un parere mio, sia chiaro, dovuto però alla constatazione della cronistoria di questa - ennesima - compravendita, dove un prezzo molto al di sotto della media si rivela coprire qualche difetto che deve per forza esser riparato per poter fruire dell'auto, che altrimenti, per il neo acquirente vale 0 ( zero ) dato che ce l'ha lì e non può usarla.
Anche la frase "...la macchina dopo il lavoro nn ha mai camminato..." lascia perplessi: uno spende 4000euro di pezzi e poi la lascia stare?
Dai, io sarò maligno, ma tutto questo è quantomeno poco credibile (voglio dire, relativamente alla ottima e perfetta buona fede del venditore)... tieni poi conto della manodopera che ti chiederà il mecca, che anche se è un tuo amico ne dovrà fare parecchie di ore di lavoro, e smontare e rimontare un motore DS l'abbiamo scritto 1000 volte che non è uno scherzo e l'imprevisto è praticamente una regola.
Scrivo queste cose perchè anche a me questa DSuper5 era stata presentata (da Ivan che chiedeva consiglio) con il motore come suo punto di forza, e, vedendo una carrozzeria bella unita ad un prezzo molto invitante, ero favorevole all'acquisto, però purtroppo mi par di vedere che quello che era stato decantato come il meglio, è proprio ciò che dà rogne...io resto del parere che il proprietario "non poteva non sapere", come si dice inquesti casi: ma come, fai tutto sto popò di lavoro alla meccanica e non la metti alla prova più e più e più volte? e non sai che cosa non và? Mah... ci vorrà fortuna, quella che ti auguro