Cosa facciamo?LEGGETE E SCRIVETE

• 188 Risposte
  • 24486 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Cosa facciamo?LEGGETE E SCRIVETE
« Risposta #150 il: Maggio 19, 2013, 04:44:08 pm »
condivido in pieno!

Stavolta Ivo lo quoto anche io, in toto.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #151 il: Maggio 19, 2013, 08:17:52 pm »
Sinceramente l'onesta' nn accomuna tutti gli individui...!!!ho speso 5mila euro per una macchina oggettivamente sana... Tranne gli interni( intonsi che sono) nn sono del colore originale!!!! Il suo punto forte era il motore (completamente nuovo) e nn posso negarlo ora che è' stato aperto, ma ahimè, per mancata professionalità, rimontato male. Ragazzi io sono sfigato con le ds...ne ho4 (più la dea del 67 di Ele che per problemi di eredità nn ancora possiamo prendere) e nessuna pronta per viaggiare.....!!!! Sono demotivato.. Incazzato e stanco .........

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #152 il: Maggio 19, 2013, 11:22:23 pm »
Dai dai tieni duro! ora che il motore è giù e questo tuo amico ti fa quel prezzo ti in..zzi? ;D dovresti essere strafelice! [:hap]
Il motori lo stai sistemando, il resto è tutto ok (a quanto pare) e vedrai che non attenderai tanto per viaggiarci. Coraggio!

[:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #153 il: Maggio 20, 2013, 06:56:15 pm »
concordo con ERIKKE

chi più chi meno, un pò tutti qui, abbiamo dovuto tribolare per avere le nostre dee in strada   

tieni duro Ivan e presto sarà tutto un brutto ricordo  [(su)]

e pensa sempre che, tu ne hai 4..........ma c'è gente che non ne ha neanche 1 e farebbe carte false per averla  [A:sob]
« Ultima modifica: Maggio 20, 2013, 07:00:04 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #154 il: Maggio 21, 2013, 10:35:41 am »
Avevo preso questa super 5 proprio per divertirmi un po' . Ma il caso vuole che io e la ds ID o ds nn dobbiamo proprio viaggiare insieme.ragazzi, sono più di 6/8 anni che lotto con questo giocattolo in scala 1/1.....
Chi vivrà vedrà.......

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #155 il: Maggio 21, 2013, 01:33:13 pm »
Avevo preso questa super 5 proprio per divertirmi un po' . Ma il caso vuole che io e la ds ID o ds nn dobbiamo proprio viaggiare insieme.ragazzi, sono più di 6/8 anni che lotto con questo giocattolo in scala 1/1.....
Chi vivrà vedrà.......

il discorso è molto semplice, se disponi di beni al sole puoi tenere efficienti anche 25 auto storiche; viceversa si tratta di fare una scelta: o si soffre ammirando nel proprio garage 4 Ds inefficienti, o si soffre per mantenerne una pienamente efficiente.
Personalmente ho scelto la seconda soluzione, e ti assicuro che rimane molto impegnativa............................ [:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

« Risposta #156 il: Maggio 21, 2013, 02:37:54 pm »
Max tranne per la super5 ho sempre acquistato modelli rari seppur d sistemare...io personalmente preferisco una 190 pallas del 68 piuttosto che una 23 del 74....!!la Lt 10 presa perché (parlo sempre di gusto personale) il blu platiné e' il colore che più preferisco, l'aveva mio nonno e dopo molte ricerche ne ho trovata una, che sto sistemando...!!!la super 5 era da traghettatore.....
Se devo essere preciso ho altre macchine in garage efficienti .... I problemi li ho solo con queste desiderate ds

« Risposta #157 il: Maggio 27, 2013, 12:03:18 am »
Lavoraccio....vi aggiornerò domanimpomeriggio

« Risposta #158 il: Giugno 05, 2013, 09:49:16 pm »
Ieri son arrivati tutti i pezzi:
Serie motore
Bronzine banco
Bronzine Biella
Kit distribuzione
Fasce
Paraolio albero a camme
Già spianata testata e monoblocco, domani si inizia a riassemblare il motore

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #159 il: Giugno 05, 2013, 09:56:28 pm »
Bene, molto bene [:clap]

perché non apri un topic nella sezione restauri e magari anche con delle foto? sarebbe interessante

« Risposta #160 il: Giugno 05, 2013, 10:19:44 pm »
Dici che trasferiamo tutto li? Ci provo...cmq nn riesco a postare foto...con ipad nn le carica...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #161 il: Giugno 06, 2013, 12:04:20 am »

perché non apri un topic nella sezione restauri e magari anche con delle foto? sarebbe interessante

concordo con ERIKKE, foto foto  foto  foto   [A:slurp]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #162 il: Giugno 06, 2013, 09:14:51 am »
Dici che trasferiamo tutto li? Ci provo...cmq nn riesco a postare foto...con ipad nn le carica...

Prova a metterle su iCloud anche usando iPhoto e vedi se poi riesci a condividere qui

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #163 il: Giugno 06, 2013, 02:31:25 pm »

E perché no! così si può seguire il restauro passo a passo...

buon lavoro!

« Risposta #164 il: Giugno 06, 2013, 10:58:07 pm »
Appena ho un attimo ci provo ma se qualcuno le vuole postare le invio via mail