Le mie Citroen DS 2013

• 34 Risposte
  • 6467 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Le mie Citroen DS 2013
« Risposta #15 il: Maggio 07, 2013, 10:41:42 am »
Massimo (che non fa le cose a capocchia) ci ha sottoposto l'anteprima del sito che è piaciuta a Citroën al punto che probabilmente se ne occuperà anche col suo Blog.

Per quanto riguarda l'uso del marchio, è fondamentale ricordare che il divieto d'uso assoluto vige per qualsiasi iniziativa commerciale non autorizzata preventivamente.
Nel caso degli appassionati che non vendono nulla sul proprio sito e che non hanno banner o link a terze parti di natura commerciale, le cose sono un po' diverse e c'è una certa tolleranza.

Poi Massimo è un caso speciale: ha messo a disposizione le sue auto per varie iniziative con Citroën Italia e tutto è sempre stato fatto nel più puro spirito amicale (e gratuito), la stessa iniziativa della "concessionaria d'epoca" è un unicum assoluto (e bellissimo) cui non si può che plaudere.  [:kiss]

come darti torto....... [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2013, 10:43:00 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2013, 12:33:09 pm »
Bellissimo sito Massimo, molto efficace e d'effetto. Bravo!

E complimenti come sempre per la tua attività.

Unico consiglio: scontorna meglio il logo, in basso a sinistra rimane un po' di bianco vicino alla C

Auguri !

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #18 il: Maggio 07, 2013, 01:38:00 pm »

Unico consiglio: scontorna meglio il logo, in basso a sinistra rimane un po' di bianco vicino alla C

Auguri !

Fatto  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #19 il: Maggio 07, 2013, 01:49:43 pm »
Controllo , dovrebbe adattarsi in automatico  [???] [???] [???] [???] [???] lavorando su un determinato monitor non riesci a vedere la differenza .

Non avevo pensato fosse autoadattante alla risoluzione. E' effettivamente una possibilità, mi aveva tratto in inganno il fatto che non ci fosse nemmeno un po' di cornice attorno alle foto.
Maledetto Flash :)
Comunque, la mancanza di un minimo di cornice attorno alle foto genera una sensazione di dover andare a cercare una barra di scorrimento con relativa "paura" di perdersi qualche parte della foto stesso.
E' una scelta anche quella, quindi ben venga.
Per il resto, hai il mio plauso incondizionato.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #20 il: Maggio 08, 2013, 12:44:21 am »
Massimo (che non fa le cose a capocchia) ci ha sottoposto l'anteprima del sito che è piaciuta a Citroën al punto che probabilmente se ne occuperà anche col suo Blog.

era solo una mia curiosità Mau, credimi, nessuna malizia.
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #21 il: Maggio 08, 2013, 08:19:51 am »
vedendolo e rivedendolo.... c'e' un'unica cosa che io cambierei: poiche nel sito si tratta di Citroen d'epoca, e soprattutto di DS (cito: "Un sito interamente dedicato alla mitica .............D E A .............. dove troverete informazioni sulla storia , sulla tecnica e dove potrete vedere i lavori che ho eseguito e che dovro' ancora eseguire sulle Mie Citroen DS .") il logo Citroen moderno che capeggia nella testata (e che io trovo inguardabile e ingiustificabile) ci sta come del grana padano grattuggiato su una torta di mirtilli....

....ci vuole il logo classico daiiiii!!!!

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #22 il: Maggio 08, 2013, 08:45:39 am »
vedendolo e rivedendolo.... c'e' un'unica cosa che io cambierei: poiche nel sito si tratta di Citroen d'epoca, e soprattutto di DS (cito: "Un sito interamente dedicato alla mitica .............D E A .............. dove troverete informazioni sulla storia , sulla tecnica e dove potrete vedere i lavori che ho eseguito e che dovro' ancora eseguire sulle Mie Citroen DS .") il logo Citroen moderno che capeggia nella testata (e che io trovo inguardabile e ingiustificabile) ci sta come del grana padano grattuggiato su una torta di mirtilli....

....ci vuole il logo classico daiiiii!!!!

Il logo Citroen moderno non c'entra molto con le DS , però a me piace , visto che le pagine scorrono , se li trovo in formato trasparente potrei metterli tutti , dal primo all'ultimo , il problema è trovarli con quell'effetto  [???] [???] [???] [???]

Ciao

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #23 il: Maggio 08, 2013, 08:54:16 am »
Fatto  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

[:kiss] Grande Massimo. Bellissimo, un sito veramente moderno come piace ammè!

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #24 il: Maggio 08, 2013, 09:08:16 am »
Ieri sera ho provato la torta di mirtilli con una spolveratina di grana.
Non posso che essere d'accordo con Hal.

Comunque complimenti, bel sito.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #25 il: Maggio 08, 2013, 09:50:01 pm »
Ieri sera ho provato la torta di mirtilli con una spolveratina di grana.
Non posso che essere d'accordo con Hal.

......................è vero,nn ci sta' un gran chè.................. ;D     [:hello]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #26 il: Maggio 09, 2013, 07:59:10 pm »
Ciao a tutti ,

Ho messo in rete il mio nuovo sito , ci sono ancora dei lavoretti da fare , cosa ne pensate del nuovo Look  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

http://www.lemiecitroends.it/

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]  [:love]
RENE' COTTON

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #27 il: Maggio 09, 2013, 09:45:53 pm »
Ciao a tutti ,

Ho messo in rete il mio nuovo sito , ci sono ancora dei lavoretti da fare , cosa ne pensate del nuovo Look  [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???]

http://www.lemiecitroends.it/

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline mario55

• 2.849
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #28 il: Maggio 09, 2013, 10:36:08 pm »
....... anche a me il marchio citroen nuovo non piace, e trovo che sia "incompatibile" con la DS.
mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #29 il: Maggio 10, 2013, 12:31:21 am »
Bravo e bellissime le tue auto.
In home c'é scritto alubm al posto di album.

Ancora bravo! Ciao