Allora, un pò di attenzione: dobbiamo decidere dove incontrarci per la cena del citropesce... pensavo che visto il gradimento della scorsa occasione si potesse replicare all'Agriturismo Pane & Vino di Campoverde ma li il prezzo si aggira sui 40 euro, vino compreso; una buona alternativa potrebbe essere il Ristorante Acciarella di Torre Astura (vicino Nettuno e in direzione Roma), cucina tradizionale da 50 anni, ottimi primi e ottima carne alla brace (c'è pure la soglioletta per Marini ovviamente), dove potremmo stare sui 25-30 euro ma con vini molto più semplici... ovviamente dobbiamo decidere a breve visto che è di sabato.
Altro dato, io sarò in fiera probabilmente già con Maurizio e Ilaria e credo anche Giorgio nella seconda metà della mattina, l'organizzatore mi chiedeva di far accedere le vetture partecipanti tutte insieme (o quasi) per evitare caos con la sorveglianza, ci si potrebbe incontrare li vicino, sulla strada laterale del Park Hotel, e quindi entrare trionfalmente tutti insieme.
Attendo vostri pareri