L'olandese volante!

• 90 Risposte
  • 16820 Visite
L'olandese volante!
« il: Maggio 14, 2013, 09:50:53 pm »
Ragazzi buonasera, dopo la rocambolesca avventura della tentata truffa francese, o per meglio dire nigeriana, ecco a voi l'olandese volante!
E' una splendida Ds 19 Pallas del 1965 arrivata ieri sera alle 23 dopo una attesa che sembrava infinita... [:love] [:love] [:love]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re: L'olandese volante!
« Risposta #1 il: Maggio 14, 2013, 09:56:07 pm »
ecco una piacevole introduzione realizzata dal nostro amico diessista olandese Noel ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline palmi

• 959
« Risposta #2 il: Maggio 14, 2013, 09:56:56 pm »
Si ma à do stà [:love] [:love]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2013, 09:58:27 pm »
Guardate un pò che razza di rara bellezza ci ha scovato il buon Domenico... con il mio aiuto ovviamente  [:fiu] [:fiu]  Niente male per un neofita!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Giovanni                                           

*

Offline palmi

• 959
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2013, 10:01:21 pm »
 [:love] [:love]Bellissimaaaaaaaaaaaaaa [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #5 il: Maggio 14, 2013, 10:01:59 pm »
Bellissima!!!!   Complimenti!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2013, 10:05:58 pm »
Una vera sciccherìa, complimenti e tanti auguri per la tua vettura.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #7 il: Maggio 14, 2013, 10:08:39 pm »
Ancora?

Durante il trasferimento da Joure ad Apeldoorn da Noel, che la ha amorevolmente custodita per qualche giorno vicino alla sua cabrio in attesa del trasferimento in italia... ho avuto il piacere di guidarla per primo visto che Domenico era troppo eccitato... [:fiu]

Durante una sosta per qualche foto in terra d'Olanda

Che dire, veramente una bella zingarata, proprio come piace a me! Faticosa ma decisamente appagante! Lascio a Domenico l'onore e onere di un succulento resoconto del viaggio!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

« Risposta #8 il: Maggio 14, 2013, 10:09:27 pm »
Grazie [:inch]
Il veterano Giobri ha supervisionato la trattativa e, rischiando una coltellata dal villico e taciturno ex proprietario, l'ha provata su strada e solo dopo una serie di controlli ha dato il suo assenso [:kiss]
Diciamo che anche al citromobile è stato onesto e, conoscendo i miei limiti tecnici, ha saputo tenermi a bada dicendomi se una Dea faceva cagare o se c'erano da prevedere magagne...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #9 il: Maggio 14, 2013, 10:11:47 pm »
A questo punto non rimane che conoscerla presto !

« Risposta #10 il: Maggio 14, 2013, 10:14:07 pm »
Stamattina per prima cosa ho fatto una accurata pulizia degli interni poi, non soddisfatto dell'odore un pò troppo casa nella prateria, ho portato la Dea all'autolavaggio per sanificare gli interni ;D
Il tutto facendo una ottantina di km tra andata, ritorno, fermate e tutto in tranquillità!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #11 il: Maggio 14, 2013, 10:14:52 pm »
A questo punto non rimane che conoscerla presto !

Cosi sarà, al primo giugno!
Devo dire che personalmente sono al terzo (fra poco quarto  [:fiu]) acquisto di auto/moto provenienti dall'Olanda e che posso ritenermi strasoddisfatto della qualità dei mezzi, e a questo aggiungo anche questa splendida vettura, veramente sana e gustosa!  [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #12 il: Maggio 14, 2013, 10:17:21 pm »
mooolto bella!!!! Complimenti Tikal!!!

p.s. sta troppo alta sull'anteriore?

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #13 il: Maggio 14, 2013, 10:19:21 pm »
mooolto bella!!!! Complimenti Tikal!!!

p.s. sta troppo alta sull'anteriore?

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

... un pò bassina sul posteriore... le sfere posteriori sono da sostituire e vale la pena anche dare una occhiata ai correttori e una pulitina all'impianto...ovviamente LHS-2!
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14 il: Maggio 14, 2013, 10:20:37 pm »
... oltre che togliere quelle orribili scritte pallas che il proprietario ha aggiunto su cruscotto, baule e vano motore!
Giovanni