L'olandese volante!

• 90 Risposte
  • 16822 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
Re: L'olandese volante!
« Risposta #75 il: Maggio 16, 2013, 10:35:42 pm »
COMPLIMENTONI RAGAZZI! due belle chicche e poi che soddisfazione finalmente due che tornano in italia anzichè partire!! [(su)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #76 il: Maggio 16, 2013, 10:35:56 pm »
nn ci ho capito più una mazza, è da molto che nn uso il sintoflon, ma nn è di Tikal?

... a quella Fede si riferisce
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #77 il: Maggio 16, 2013, 10:36:49 pm »
... a quella Fede si riferisce
e la tua?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #78 il: Maggio 16, 2013, 10:42:56 pm »
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #79 il: Maggio 16, 2013, 11:16:16 pm »

che bel colore....
 [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]

« Risposta #80 il: Maggio 17, 2013, 12:47:44 am »
Senza svelare i particolari, onde evitare confusione, diciamo che la mia Ds Pallas monofaro è quella che vi ho presentato mentre l'altra... :-X
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #81 il: Maggio 17, 2013, 12:50:25 am »
Vi tocca venire al citropesce di Latina il 1 giugno! [(banana2)] [(banana1)] [(banana1)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #82 il: Maggio 17, 2013, 10:26:58 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]  ciao  domenico ,  complimenti  gran  bella  macchina  ,  poi  il  colore ..... [:love] è uno  dei  miei  preferiti .

Peccato  che  non è  semi....   [:fiu] [:fiu] 8)  [:hello]

« Risposta #83 il: Maggio 18, 2013, 12:07:08 pm »
Per l'uso che voglio farne e per la scarsa dimistichezza tecnica forse è meglio così  ;D

« Risposta #84 il: Maggio 18, 2013, 12:30:55 pm »
A 48 ore dal suo arrivo si è già fatta 170 km [(guido)]
Adesso l'ho portata da quello che su Roma viene considerato il miglior meccanico Ds per un bel tagliandone...

« Risposta #85 il: Maggio 18, 2013, 12:43:38 pm »
Nome????

« Risposta #86 il: Maggio 18, 2013, 01:21:14 pm »
Cesare Pandolfi, consigliato in vari topic ed anche da te [:hello]

« Risposta #87 il: Maggio 23, 2013, 10:02:53 am »
Fresca fresca da Noêl :

Hi Ivan,

We missed you on Citromobile 2013! One of my Italian friend was there
I forgot to ask if there is a Big DS Club in Italy, maybe more. Are member of a DS Club in Italy?

And how are you doing, and your DS?

Kind regards,

Noël

Mi ha raccontato della ds del 65 parcheggiata da lui..

Ragazzi io che lo conosco conformo che è una persona squisita....!!!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #88 il: Luglio 01, 2014, 10:42:48 pm »
Abbiamo un altra "ET..."  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

« Risposta #89 il: Luglio 02, 2014, 12:06:17 pm »
Abbiamo un altra "ET..."  [:fiu] [:fiu]
Questa volta però con dentro l'ET originale [:crazy]