cerniere cofano

  • 24 Risposte
  • 5246 Visite
cerniere cofano
« il: Maggio 21, 2013, 10:48:12 pm »
Ciao a tutti, stavo giracchiando sul web ed ho trovato un'auto su un sito olandese, bella, nera del 74 con gli interni in tessuto rossi  [???] e a cui hanno nel restauro verniciato le cerniere del cofano di marrone.
Dato che tra un po' devo mandare tutte le staffe e le altre parti marroni alla verniciatura a polvere, come devo fare verniciare le dette cernirere, marroni oppure le lascio nere come sono ora?
Ho provato ad allegare il link con la foto spero di errese riuscito
Grazie mille Franco
 http://www.ruylclassics.nl/citroen06_eng.htm#
 [:hello]
Franco

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: cerniere cofano
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2013, 11:03:26 pm »
c iao Franco, nn ho capito se sei entrato in possesso dello splendido 23 che si vede in foto, ad ogni modo le cerniere cofano sono rigorosamente nere su tutti i modelli!!!


 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: cerniere cofano
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2013, 11:21:05 pm »
.............contentati.............per compensare il fondo è bianco! [:hap]
 [:hello]
Dodo

Re: cerniere cofano
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2013, 11:28:09 pm »
No, è nera anche la mia 20 ma non è quella. La mia è piu bella, perchè la posso usare, almeno tra un po' appena la fiinisco.
Grazie ragazzi delle dritte. [:hello]
Franco

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: cerniere cofano
« Risposta #4 il: Maggio 22, 2013, 07:24:42 am »
piuttosto, le cerniere cofano delle monofaro del 65 sono uguali a quelle delle bifaro successive?

*

ciofanni

Re: cerniere cofano
« Risposta #5 il: Maggio 22, 2013, 03:21:56 pm »
Ciao Marco, sono contrarie.... esteticamente si assomigliano.... [:hello]

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: cerniere cofano
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2013, 04:41:49 pm »

....non capisco ....poche foto , i dettagli non sono molto chiari...! ;D ;D ;D
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

Re: cerniere cofano
« Risposta #7 il: Maggio 24, 2013, 06:13:32 pm »
Bellissima la 23 in foto, qualche piccola incongruenza, ma comunque bellissima...
Addirittura con degli interni introvabili, forse anche originali, sarei curioso di sapere il prezzo.
Ciao Paolo

*

ciofanni

Re: cerniere cofano
« Risposta #8 il: Maggio 27, 2013, 08:11:12 am »
Bellissima la 23 in foto, qualche piccola incongruenza, ma comunque bellissima...
Addirittura con degli interni introvabili, forse anche originali, sarei curioso di sapere il prezzo.
Ciao Paolo

...??????????...... Sassen ce l'ha...... [:hello]

Re: cerniere cofano
« Risposta #9 il: Maggio 27, 2013, 09:35:20 am »
Sei sicuro???
Sicuramente sono rimasto indietro, ma il "Jersy velours Rajé" color Rouge Cornaline disponibile solo per l'anno/modello 1974 - 1975, lo avevo cercato tempo fà (2008/2009) e non era disponibile da nessun rivenditore.
Provo a sentire di nuovo.
Grazie mille.
Ciao Paolo

*

ciofanni

Re: cerniere cofano
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2013, 01:32:12 pm »
Vai tranquillo.....avevo il RAJE' color CARAMEL ...lo so' com'e' fatto... se vai nella sezione interni quasi in fondo lo trovi.... [:hello]

Re: cerniere cofano
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2013, 03:24:12 pm »
Ottimo, grazie.
Ciao Paolo

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: cerniere cofano
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2013, 03:27:09 pm »
Ottimo, grazie.
Ciao Paolo

È vero, Sassen Lo distribuisce, ma .....è una copia triste del tessuto originale.
Pensa che il ricamo è....fotocopiato..

*

ciofanni

Re: cerniere cofano
« Risposta #13 il: Maggio 27, 2013, 03:43:54 pm »
Fotocopiato ?????? [o:o:]..... forse stampato????.... io ne ho visti su' qualcuno e non mi sembrano cosi' malvagi..... pero' DEGUSTIBUS....  [:hello]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: cerniere cofano
« Risposta #14 il: Maggio 27, 2013, 05:30:35 pm »
Fotocopiato ?????? [o:o:]..... forse stampato????.... io ne ho visti su' qualcuno e non mi sembrano cosi' malvagi..... pero' DEGUSTIBUS....  [:hello]

Stampato ...certo che si  !!...ho usato il temine fotocopiato per evidenziare la modalità di riproduzione poco....eccelsa.
Ma del resto....sempre meglio di niente...fino a qualche tempo fa questo tessuto era praticamente introvabile.