Finalmente l'ho finita

• 60 Risposte
  • 15011 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente l'ho finita
« Risposta #45 il: Maggio 29, 2013, 09:43:29 pm »
ciao frengo  [:hello]

complimentoni  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] bellissima  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

anche se purtroppo, non sono un grande amante della bifaro nera  [:I]  avrei preferito fosse rimasta col suo vecchio colore

ma ormai la frittata era fatta e hai fatto bene a verniciare solo il tetto  [(su)]

complimenti anche per gli interni  [:love] non se ne trovano di grecati cosi belli ( e tu che li volevi in cuoio  [:fiu]  )

quindi, tienili con amore, moooooooooooolto amore  [:fiu]

ps: una semplice curiosità.....hai speso molto per riverniciare il cruscotto???? è venuto fuori un bel lavoro o .......???? ( questo anche in MP se vuoi  ;D )
« Ultima modifica: Maggio 29, 2013, 09:47:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #46 il: Maggio 29, 2013, 09:45:24 pm »
ciao frengo  [:hello]

complimentoni  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] bellissima  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

anche se purtroppo, non sono un grande amante della bifaro nera  [:I]  avrei preferito fosse rimasta col suo vecchio colore

ma ormai la frittata era fatta e hai fatto bene a verniciare solo il tetto  [(su)]

complimenti anche per gli interni  [:love] non se ne trovano di grecati cosi belli ( e tu che li volevi in cuoio  [:fiu]  )

quindi, tienili con amore, moooooooooooolto amore  [:fiu]

ps: una semplice curiosità.....hai speso molto per riverniciare il cruscotto???? è venuto fuori un bel lavoro o .......????

il solito curiosone!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #47 il: Maggio 29, 2013, 09:48:58 pm »

hai ragione ado  [:I]  è più forte di me, sono peggio dei bambini  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #48 il: Maggio 29, 2013, 09:50:59 pm »
Beh almeno il nero con il blu era previsto per il 74 e mi sono accorto che è una combinazione di colori che non si trova spesso, poi se in un primo tempo non mi faceva impazzire ora mi piace ogni giorno di piu'.
Per il cruscotto ho speso circa 80,00 euro per la vernice (non ricordo la cifra esatta al cent.) comprese le spese di spedizione e altri 70,00 dal verniciatore.
 [:hello]
Franco

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #49 il: Maggio 29, 2013, 09:53:51 pm »

ah ok, grasssssssssssssssssssssie  [:inch]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #50 il: Maggio 29, 2013, 10:06:56 pm »

hai ragione ado  [:I]  è più forte di me, sono peggio dei bambini  [:D]
[/color]

più corretto dire delle donne!!!

p.s.Frengo, per la riverniciatura del cruscotto mi sembra che la spesa sia stata equa!!

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #51 il: Maggio 29, 2013, 10:22:45 pm »
Hai ragione
[(su)] [(su)]
Franco

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #52 il: Maggio 29, 2013, 10:29:18 pm »
Hai ragione
[(su)] [(su)]

per cosa? Per Andy, o per la spesa........ >:D

« Risposta #53 il: Maggio 29, 2013, 10:50:26 pm »
Per le donne
Franco

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #54 il: Maggio 29, 2013, 10:52:59 pm »

*

Offline gabrio

• 379
  • d special 1973
« Risposta #55 il: Maggio 29, 2013, 11:54:02 pm »
molto bella , complimenti !!!!!   [:inch] [:inch]
briza dir in bizicleta

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #56 il: Maggio 30, 2013, 12:05:49 pm »
Beh almeno il nero con il blu era previsto per il 74 e mi sono accorto che è una combinazione di colori che non si trova spesso, poi se in un primo tempo non mi faceva impazzire ora mi piace ogni giorno di piu'.
Per il cruscotto ho speso circa 80,00 euro per la vernice (non ricordo la cifra esatta al cent.) comprese le spese di spedizione e altri 70,00 dal verniciatore.

pensa che qui sul forum mi han detto che il mio verniciatore, che tra sabbiatura del cruscotto e verniciatura a polvere con il vermiculè mi ha chiesto circa 80 euro, è un ladro.................mah

« Risposta #57 il: Maggio 30, 2013, 12:18:20 pm »
Io credo che un verniciatore per fare un lavoro del genere un paio di ore le perde tra preparazione del pezzo, verniciatura e cottura nel forno che comunque ha un costo, quindi credo che 70 o  80 euro non siano un furto, considerato il fatto che un artigiano carrozziere ha una tariffa  di 35/37 euro l'ora.
Franco

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #58 il: Maggio 30, 2013, 06:15:59 pm »
pensa che qui sul forum mi han detto che il mio verniciatore, che tra sabbiatura del cruscotto e verniciatura a polvere con il vermiculè mi ha chiesto circa 80 euro, è un ladro.................mah

sei il solito.................   

ciao super Fulvio  [:hello]

« Risposta #59 il: Giugno 06, 2013, 03:09:00 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap],,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,BELLA complimenti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pierochevron [:inch] [:inch]
pierochevron