ciao frengo complimentoni bellissima anche se purtroppo, non sono un grande amante della bifaro nera avrei preferito fosse rimasta col suo vecchio colore ma ormai la frittata era fatta e hai fatto bene a verniciare solo il tetto complimenti anche per gli interni non se ne trovano di grecati cosi belli ( e tu che li volevi in cuoio ) quindi, tienili con amore, moooooooooooolto amore ps: una semplice curiosità.....hai speso molto per riverniciare il cruscotto???? è venuto fuori un bel lavoro o .......????
hai ragione ado è più forte di me, sono peggio dei bambini
Hai ragione
Per le donne
Beh almeno il nero con il blu era previsto per il 74 e mi sono accorto che è una combinazione di colori che non si trova spesso, poi se in un primo tempo non mi faceva impazzire ora mi piace ogni giorno di piu'. Per il cruscotto ho speso circa 80,00 euro per la vernice (non ricordo la cifra esatta al cent.) comprese le spese di spedizione e altri 70,00 dal verniciatore.
pensa che qui sul forum mi han detto che il mio verniciatore, che tra sabbiatura del cruscotto e verniciatura a polvere con il vermiculè mi ha chiesto circa 80 euro, è un ladro.................mah