Franca Rame su "Il Fatto quotidiano"

  • 18 Risposte
  • 3547 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Franca Rame su "Il Fatto quotidiano"
« Risposta #15 il: Maggio 30, 2013, 07:16:39 pm »
Mumble mumble vediamo un po....il tetto non mi sembra molto diverso dal body color, i pannelli porta sono "DS", L'indicatore di direzione in acciaio e i pannelli di custodia in alluminio stile ondulina.. [:D], quindi direi: Dsuper AM 70 Bleu Danube interni Vellours Bleu.. :-\

I pannelli porta sembrano in effetti di colore blu, ma dal lunotto posteriore si intravede del tessuto rosso... [(nonso)]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Franca Rame su "Il Fatto quotidiano"
« Risposta #16 il: Maggio 30, 2013, 07:20:05 pm »
Il tessuto rosso è quello delle foderine "psichedeliche" che Citroën vendeva come accessorio. Le aveva identiche la DS di famiglia e fanno parte dei mei ricordi di bimbo.  [:hello]

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Franca Rame su "Il Fatto quotidiano"
« Risposta #17 il: Maggio 30, 2013, 07:35:00 pm »
Il tessuto rosso è quello delle foderine "psichedeliche" che Citroën vendeva come accessorio. Le aveva identiche la DS di famiglia e fanno parte dei mei ricordi di bimbo.  [:hello]

Piccola curiosità....accessorio Citroen Italia? Esiste qualche foto/documenti di questi accessori?
Ricordo una Id del 61/62 proveniente dalla Francia con coprisedili in plastica trasparente, come un vero divano di casa!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Franca Rame su "Il Fatto quotidiano"
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2013, 12:25:03 am »
per un attimo mi ha colpito il "tessuto" del sedile posteriore  [(occhioni)]  pensavo fosse uno di questi:



http://www.nuancierds.fr/DT%20refab%20I.htm

poi ho ingrandito e ho visto il pannello porta blu e allora........... :'(

cmq, sono CURIOSO anch'io delle foderine di cui parla Mau  [???]  non ne avevo mai sentito parlare  [???]

ecco!!! adesso ado dirà che sono il solito................ curiosone   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.