Joint-venture Hewlett Packard/Citroën/Autovox

• 7 Risposte
  • 1215 Visite
Joint-venture Hewlett Packard/Citroën/Autovox
« il: Giugno 03, 2013, 05:22:38 pm »
Cito direttamente dal comunicato stampa:

Ecco la disposizione del nuovo accessorio presto disponibile su tutte le ID, D e DS in seguito alla joint-venture tra HP, Citroën e Autovox.
Nell'immagine, Charles Trenet canta in diretta "Douce France" a bordo di una DSpécial. L'audio si diffonde perfettamente nell'abitacolo grazie alle casse acustiche stereo per mezzo del collegamento tra la tablette e il magnetofono di bordo.

[:hello]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Joint-venture Hewlett Packard/Citroën/Autovox
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2013, 06:08:57 pm »
Curioso, fammi capire come hai interfacciato il tutto !

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2013, 10:55:43 pm »
.................io non so,non vedo ed ancor meno capisco...............ma se ti becco :o.........ti taglio tutti i fili!!!......... [:hap] [:crazy] [:ouch] [:ohoh]
Dodo

« Risposta #3 il: Giugno 03, 2013, 11:08:38 pm »
Non avete capito, l'ho messo così per sfizio!
Il tablet è solo appoggiato al cassettino ed è collegato con il cavo audio allo stereo della macchina tramite una cassetta-convertitrice MP3.
Niente di permanente (anche perchè alla prima curva volerebbe via tutto  [:crazy]), va bene per le serate cinema in garage con home theater integrato  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2013, 11:11:30 pm »
Non avete capito, l'ho messo così per sfizio!
Il tablet è solo appoggiato al cassettino ed è collegato con il cavo audio allo stereo della macchina tramite una cassetta-convertitrice MP3.
Niente di permanente (anche perchè alla prima curva volerebbe via tutto  [:crazy]), va bene per le serate cinema in garage con home theater integrato  ;D

Senti, ma le "serate cinema" non sarebbe meglio farle anzichè vederle in garage...................stavolta ho vinto io: colpito e affondato!!!!!
Dodo

« Risposta #5 il: Giugno 03, 2013, 11:15:15 pm »
Senti, ma le "serate cinema" non sarebbe meglio farle anzichè vederle in garage...................stavolta ho vinto io: colpito e affondato!!!!!

A parte il fatto che non ho un garage, caro il mio provolone, ma comunque io parlavo solo di cinema d'essai d'oltralpe!  [(martell)] ;D

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #6 il: Giugno 03, 2013, 11:22:25 pm »
Seeeeeeeesisisiiisi...........va bene, crediamoci.............che rumore di unghia sui vetri che sento! [:fiu]
Dodo

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #7 il: Giugno 04, 2013, 09:22:33 am »
beh, io per il cinema collegherei un piccolo proiettore al tablet e mi vedrei il film sparato sul muro, con l'audio sulle casse della macchina.

A quel punto sarebbe davvero un piccolo drive-in.

Basta avere il parabrezza pulito e non come il mio che ha tracce di insetti, polvere e resine di anni e anni. Le mie macchine le lava il cielo quando piove.