Cruscotto a onda: restauro

• 20 Risposte
  • 8599 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Cruscotto a onda: restauro
« Risposta #15 il: Agosto 27, 2013, 11:23:27 pm »
Qualcuno ha uno schema di come è montato il cruscotto suddetto? Devo rimontarlo e mi avanza qualche pezzo...  [(nonso)] [(nonso)]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #16 il: Agosto 27, 2013, 11:26:48 pm »
Dai che se mancassero sarebbe peggio !

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #17 il: Agosto 28, 2013, 10:00:30 am »
Caro Giovanni a casa ho un Oldtimer Praxis con tutta la procedura per riparare i tagli delle superfici viniliche, l'auto presa come cavia è una Mercedes SL 350 pagoda e passo passo le foto mostrano la riparazione di tagli e screpolature del pannello lato guida. Appena torno a casa cerco e te lo regalo volentieri(assieme ad un vocabolarietto tedesco.italiano!!).
fischeruzzo tuo

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #18 il: Agosto 28, 2013, 10:41:48 am »
Caro Giovanni a casa ho un Oldtimer Praxis con tutta la procedura per riparare i tagli delle superfici viniliche, l'auto presa come cavia è una Mercedes SL 350 pagoda e passo passo le foto mostrano la riparazione di tagli e screpolature del pannello lato guida. Appena torno a casa cerco e te lo regalo volentieri(assieme ad un vocabolarietto tedesco.italiano!!).
fischeruzzo tuo

[:inch] [:inch]

In realtà sulla riparazione della screpolatura del dorso vinilico ci ho praticamente rinunciato, alla fine mi piace quasi così....! Ora la ho "stabilizzata" con del silicone tinto di nero e visivamente da poco fastidio... invece nel rimontare i vari pezzi del cruscotto mi sfugge qualche passaggio  ;D ;D

A presto mon amì  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #19 il: Agosto 28, 2013, 12:14:29 pm »
Ciao Giovanni, l'ordine di rimontaggio dovrebbe essere...prima il lamierino sulla sinistra del guidatore (dove c'è la spia del lunotto termico, per intenderci) che ha anche una staffetta che ti servirà per avvitare il quadro strumenti.
Di seguito la palpebra con la lamiera anteriore montata, poi i due gusci del piantone sterzo e infine quadro e mascherina.
Ricorda che lo specchietto retrovisore fa fissato insieme alla palpebra superiore.

Ciao.
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #20 il: Agosto 28, 2013, 01:42:40 pm »
Ciao Giovanni, l'ordine di rimontaggio dovrebbe essere...prima il lamierino sulla sinistra del guidatore (dove c'è la spia del lunotto termico, per intenderci) che ha anche una staffetta che ti servirà per avvitare il quadro strumenti.
Di seguito la palpebra con la lamiera anteriore montata, poi i due gusci del piantone sterzo e infine quadro e mascherina.
Ricorda che lo specchietto retrovisore fa fissato insieme alla palpebra superiore.

Ciao.

Perfetto sull'ordine di rimontaggio...! Ora credo di aver individuato la staffetta che mi dici... era uno dei pezzi "in più"!
Gracias  [:inch] [:inch]
Giovanni