A poco meno di venticinque anni dalla sua nascita, l'IDéeSse Club cambia la sua immagine grafica.
Con il "Qui IDéeSse..." che nei prossimi giorni arriverà nelle vostre cassette postali, si completa il processo di aggiornamento dell'immagine del club: un'evoluzione, più che una rivoluzione.
Resta il logo di sempre, che ormai identifica il nostro sodalizio, resta il colore rosso su campo bianco, cambia il carattere che d'ora in poi sarà più "sixties" di prima.
L'avete già visto sul sito eventi (
http://eventi.ideesse.it) e sul portale
www.ideesse.it, da oggi lo trovate anche sulla carta intestata, sui biglietti da visita e sul nuovissimo "Qui IDéeSse", che cambia letteralmente faccia.
Concepito come un inserto di "IDéeSse InForma", è sempre uscito con stampa a due colori, nero e rosso, su carta giallina, nel formato 28x22cm, per essere contenuto in "IDéeSse InForma".
Oggi "IDéeSse InForma" ha già cambiato formato ma resta "monografico" (quest'anno, su ben quattro numeri, racconterà la produzione della DS, dal ferro grezzo all'auto finita), quindi anche per Qui IDéeSse è arrivato il tempo di cambiare.
Lo troverete nel formato del nuovo "InForma": il classico A4 verticale, stampato tutto a colori, con un numero di pagine variabile in funzione dei contenuti (questo numero esce su dodici pagine), con una grafica rinnovata, più simpatica ed arricchita di immagini stampate in alta qualità. Qui sotto potete vedere, in anteprima, la nuova faccia della pubblicazione.
Nella busta che sta partendo, oltre al Qui IDéeSse, troverete il secondo numero di IDéeSse InForma "edizione speciale": Nascita di un'automobile
L'invito per Malcesine ed anche il primo numero dell'anno de "Le Citroën", che si apre con un bell'articolo di Walter Brugnotti sulla storia della famiglia Citroën:
Quindi avvisate il postino, aprite la cassetta postale, spargete sale grosso, sale fino e... chiamate l'esercito!