Qui IDéeSse... in partenza!

• 52 Risposte
  • 7508 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Qui IDéeSse... in partenza!
« il: Giugno 05, 2013, 07:07:03 pm »
A poco meno di venticinque anni dalla sua nascita, l'IDéeSse Club cambia la sua immagine grafica.

Con il "Qui IDéeSse..." che nei prossimi giorni arriverà nelle vostre cassette postali, si completa il processo di aggiornamento dell'immagine del club: un'evoluzione, più che una rivoluzione.

Resta il logo di sempre, che ormai identifica il nostro sodalizio, resta il colore rosso su campo bianco, cambia il carattere che d'ora in poi sarà più "sixties" di prima.
L'avete già visto sul sito eventi (http://eventi.ideesse.it) e sul portale www.ideesse.it, da oggi lo trovate anche sulla carta intestata, sui biglietti da visita e sul nuovissimo "Qui IDéeSse", che cambia letteralmente faccia.

Concepito come un inserto di "IDéeSse InForma", è sempre uscito con stampa a due colori, nero e rosso, su carta giallina, nel formato 28x22cm, per essere contenuto in "IDéeSse InForma".
Oggi "IDéeSse InForma" ha già cambiato formato ma resta "monografico" (quest'anno, su ben quattro numeri, racconterà la produzione della DS, dal ferro grezzo all'auto finita), quindi anche per Qui IDéeSse è arrivato il tempo di cambiare.

Lo troverete nel formato del nuovo "InForma": il classico A4 verticale, stampato tutto a colori, con un numero di pagine variabile in funzione dei contenuti (questo numero esce su dodici pagine), con una grafica rinnovata, più simpatica ed arricchita di immagini stampate in alta qualità. Qui sotto potete vedere, in anteprima, la nuova faccia della pubblicazione.

Nella busta che sta partendo, oltre al Qui IDéeSse, troverete il secondo numero di IDéeSse InForma "edizione speciale": Nascita di un'automobile

L'invito per Malcesine ed anche il primo numero dell'anno de "Le Citroën", che si apre con un bell'articolo di Walter Brugnotti sulla storia della famiglia Citroën:

Quindi avvisate il postino, aprite la cassetta postale, spargete sale grosso, sale fino e... chiamate l'esercito!  [:D]
« Ultima modifica: Giugno 05, 2013, 07:44:37 pm da IlaPaci »

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
Re: Qui IDéeSse... in partenza!
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2013, 07:53:12 pm »
Il tavolo delle spedizioni:

[:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2013, 09:00:31 pm »
..........dovrei girare la foto al mio postino che di solito mi consegna la posta sotto forma di origami!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #3 il: Giugno 05, 2013, 09:22:27 pm »
G R A N D I I I I I I !

[:clap]            [:clap]            [:clap]            [:clap]            [:clap]
Citroën DéeSse dipendente

« Risposta #4 il: Giugno 05, 2013, 09:30:22 pm »
L'ho visto in anteprima come "collaboratore" e posso assicurarvi che è uno spettacolo!  [:cont] [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #5 il: Giugno 05, 2013, 09:35:55 pm »
 [(bacio)] [(bacio)] [(balletto1)] [(balletto1)]MAGNIFICI!!!!!! avanti cosi [(su)] [(su)]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2013, 09:59:59 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:kiss]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #7 il: Giugno 06, 2013, 09:10:52 am »
Alla grande ! Non vedo l'ora di leggere mettere!

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #8 il: Giugno 06, 2013, 10:19:51 am »
Eccezziunale come sempre....grandi!! [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2013, 12:33:03 pm »
Il primo lotto di buste è partito stamattina!  [:hello]

« Risposta #10 il: Giugno 07, 2013, 01:02:11 pm »
Il primo lotto di buste è partito stamattina!  [:hello]
Non saprei dove sia diretto il primo lotto ma........io aspetto trepidante  [:love] ;D [:love] ;D [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]
Marco

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2013, 01:15:41 pm »
ottimo!

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2013, 02:31:05 pm »
Non saprei dove sia diretto il primo lotto ma........io aspetto trepidante  [:love] ;D [:love] ;D [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]

E' "random": dalla stampante le buste sono uscite tutte, sono state riempite e da stamani le affranchiamo, solo che non possiamo comprare più di cento francobolli alla volta, per cui stamani abbiamo affrancato le prime cento, prendendole a caso dalla pila di buste riempite, lunedì altre cento, martedì altrettante e mercoledì spediremo l'ultimo lotto: i soci "Classic" sono circa 350, agli "@mail" arriverà tutto oggi via posta elettronica.

Dimenticavo di dire che chi ha già ricevuto l'IDéeSse InForma Edizione Speciale n°2 al raduno di Rimini, troverà tutto il resto nella busta, tranne l'InForma stesso.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #13 il: Giugno 07, 2013, 11:48:42 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #14 il: Giugno 12, 2013, 12:09:55 pm »
I Soci @mail dovrebbero aver ricevuto tutto nei giorni scorsi, anche nelle cassette postali dei "Classic" qualcosa dovrebbe essere già arrivato...