Stai attento perchè dentro in sequenza c'è la giera esterna , poi la molla e poi anche un piattello concavo che appoggia
sulla testina magari non lo sai e ti salta via e non sai piu' com' era.
Quando si danno i consigli per me è bene darli completi cosi' uno si trova preparato all' evento...
Nelle prime DS le molle non c'erano, sono state introdotte successivamente sempre dal '58 in avanti mi sembra, si vede che per la DS il '58 è stato
un anno di cambiamenti
Quelle mollettine li diffffficilisssssimamente si rompono magari perdono un po di elasticita' quello si ed è sicuramente meglio cambiarle
li vende cipere costano circa 5 euro piu o meno.
prima di smontare prova a registrare la ghiera con un cacciavite , ci vorrebbe la sua chiave ma non si puo' avere tutto in questa vita, togli la copiglia di sicurezza poi ne metterai una nuova le trovi in ferramenta
2 o 3 cent al pezzo
ci sono vari fori di regolazione. Non puoi sbagliare
D