quote:
Originally posted by Gianluca
quote:
Originally posted by hhaldo
Sulla DS rossa non spreco troppe parole : 9000 euro !!???
solo se è veramente una 23 ie pallas
solo se è veramente originale in ogni dettaglio
solo se è veramente esente da ruggine in ogni sua parte
solo se è perfetta di meccanica e idraulica e con gomme almeno all'80 %
solo se ha interni impeccabili
togli 1500 euro per ogni voce che non risponde a questi requisiti.
ciao
aldo
Scusami aldo la mia non vuole essere una domanda provocatoria ma...
Hai precedenti di DS 23 IE Pallas nelle condizioni che tu elenchi sopra venduti per 9.000 EURO negli ultimi due anni ?
Concordo con te su tutti i dubbi esposti in merito ai commercianti ma...trovare a 9000 EURO una 23 ie così mi pare un pò una chimera...
Ciao ciao
Diciamo che il punto 3) del mio intervento parla di pazienza e fortuna ; partiamo dal presupposto che è già difficilissimo trovarla una DS in quelle condizioni , ergo quando la trovi è difficilissimo che chi te la vende si accontenti di 9000 euro ....
Quindi concordo con te : del resto abbiamo più volte visto vetture in vendita a " prezzo impegnativo " senza specificare altro , e la cosa lascia intendere tutto !
Si tratta di auto in condizioni rare o restaurate a regola d'arte .
Dico però che è possibile trovare delle belle 23 IE pallas a questo prezzo , non saranno a livello di concorso , ma sicuramente molto belle !
Io ho una esperienza diretta : 5 anni di ricerche e circa 50 DS più o meno in vendita analizzate ( cercavo una DS 20 , naturalmente Pallas ).
Ho visto rottami a 15 milioni ( a pochi km da casa mia c'è una DSuper o una DSpecial taroccato Pallas a 10000 euro e , udite udite , ha il vetro posteriore montato al contrario !!! ) e ho visto auto carine allo stesso prezzo .
Ho comprato la migliore di quelle trovate dopo 4 anni di trattative !
Chi l'ha vista più confermare che per il prezzo pagato ( 7500 euro )è una bella macchina .
Posso riconoscere per un più nobile 23 IE 1500 / 2000 euro in più , oltre a questi prezzi devo pretendere una macchina da CONCORSO , pari al nuovo , di quelle che ne trovi una su 100 , quindi direi si tratta di 20 o 30 auto in italia ( parliamo di berline naturalmente ).
Le auto sul sito inglese sembrano favolose , ma prima vorrei vederele da molto vicino !
Aggiungo che in inghilterra c'è un fiorente mercato di auto d'epoca e , insieme a quello tedesco , a parità di condizioni , ha quotazioni nettamente superiori al mercato italiano .
ciao
aldo