ciao zagor,stasera non me la sento di mettere un persiero dietro l'altro,percui,scrivero' di questo un'altra volta.lasciami dire pero' un paio di cose.come gia' scritto in altro topic,da un mecca. che a me sembrava uno dei tanti acchiappa fessi,mi smonta dal 23ie l'alternatore,il regolatore,li porta da un'elettrauto,li fa' smontare,controllare,li rimonta,ed a lavoro finito mi chiede 40eu.sinceramente,se non fosse successo a me,qualche dubbio sulla cifra,ed il lavoro fatto,lo avrei,ma cosi' e' stato e cosi' e'.il fatto che tu metta in dubbio l'onesta di una persona che non si conosce ,be',non so',ma giudicare sull'onesta' delle persone,e' cosa seria,da fare con i piedi di piombo.forse sarebbe stato meglio se tu avessi ,che so',fatto delle congetture,tipo"sui 1500 e' compreso l'acquisto di tutto quello che ' stato citato,o le bocce e altre parti che sono state cambiate,sono state solo montate xche' comprate dal cliente?"credo che cosi',sarebbe stato piu'giusto.Casomai mi prendo la responsabilita' di non aver chiesto quante parti,di quelle cambiate,siano state portate,e quante comprate dal mecccanico,su questo non ci piove,ma da qui'a dire che uno e' poco onesto xche' ti fa' spendere poco.