Eccoti accontentato!http://imageshack.com/f/0r9tk0jclicca download e la puoi scaricare.le avevo hostate tempo fa, ma sono sparite tutte!
Direi interessantissimo, grazie Ale, con questo documento sfatiamo tutti i dubbi e le convinzioni sull'autenticita' o meno di certi allestimenti/colori. Dopo aver letto e riletto alcuni topic sulle caratteristiche + o - originali delle nostre dee ho iniziato ad aver dubbi sulla veridicita' della mia "memoria storica",oggi mi sento un po' meno rincoglionito . Ora possiamo discutercela su : La sua originalita' da conservare è quella con cui uscì nuova dal concessionario, oppure quella scritta sui "libroni" ? e qui apriamo un altro dibattito
A proposito, il porta targa posteriore veniva montato in fabbrica?
Quello lo montavano a Milano quando arrivavano le auto per l'Italia. Per renderla immatricolabile/omologabile per qui le modifiche venivano effettuate da Citroen Italia.
Arrivavano già pronte dalle fabbriche: i portatarga (progettati da Saini) erano stampati a Torino in acciaio inox, dove venivano montate le "banane" (fornite da Carello, sempre di Torino).Poi venivano spediti a Parigi e Bruxelles per essere montati sulle auto destinate all'Italia. Idem per i ripetitori laterali aggiunti dal '71 a fine produzione e le frecce anteriori bianche o con "codino" arancio, tutta roba necessaria per soddisfare l'"ufficio21" dell'italico Ministero dei Trasporti ;-)
sono gli stessi che hanno preteso il bloccaggio dei fari girevoli nel '67?fenomeni...
.....tetto delle Break!
Scusa Ale, ma perché il tetto metallizzato non va bene?Il Gris Nacré E' una tinta metallizzata, ora come allora. Era metallizzato in origine e dovrebbe esserlo anche oggi. Il Gris Rosé era il grigio del tetto delle Break!