Ti rispondo io che ho il tuo stesso problema.
Riparare il buco è possibilissimo, nulla di che: una lamiera saldata e smerigliata e via.
Il problema è il dopo: la verniciatura.
Non ricordo il nome della particolare verniciatura fatta al cruscotto ("vernaculee"?) ma sta di fatto che non sia facilmente ottenibile dai carrozzai.
Carrozzai che sicuramente che invece ti diranno che ci riescono, salvo poi recapitarti un pezzo che è solo vicino a quella che è la verniciatura originale.
E quando gli vai a presentare il "sottoplancia" o lo sportello portaoggetti la differenza si vede.
Per cui cheffare?
Opzione A: ti procuri una lamiera non troppo massacrata e monti quella.
Opzione B: trovi qualcuno che ti garantisca essere in grado di fare quella verniciatura per bene, dopodik ti ripari il tuo e lo fai sabbiare e riverniciare. Magari effettuando lo stesso trattamento sul sottoplancia che spesso è nelle stesse condizioni della lamiera in oggetto.
Corollario all'opzione B è che ti procuri un altra lamiera, la fai sistemare come si deve, poi smonti la tua e immediatamente a seguire rimonti la nuova. opzione più costosa ma che permette di non aver tempi di fermo-macchina (che però credo non sia il tuo caso.
Per l'opzione B, uno a cui puoi certamente rivolgerti è Spaggiari (troverai facilmente i suoi riferimenti per contattarlo). Altri non li so.
Dimenticavo: proprio bella la tua bambolona.... sta venendo spettacolarmente bene.