Chiaramente dovrai lavarli e igienizzarli, con delicatezza. Comunque nella mia ignoranza sentirei un buon tappezziere.
Dopo lo smontaggio e conseguente lavaggio valuterai se tenere i tessuti, magari con la consulenza di un tapezziere, come consigliato da Gianluca.
Se il risultato estetico non sarà all'altezza opterai per i tessuti nuovi.
Io francamente, se recuperabili, li terrei anche se un po' scoloriti.
Mi associo allo stimato collega
Tutto dipende da quanto sono scoloriti e da quanto si restaura tutto il resto.
Sicuramente un interno originale è sempre un plus da non sottovalutare e vale la pena fare un tentativo.
in questi giorni dovrei informarmi per bene, vedo che si può fare, dovrei avere ancora tempo perché l'interno sarà l'ultimo step dopo che la macchina sarà andata dal carrozziere per una verniciatura completa.
in officina mi hanno consigliato di rifarli, sentirò un tappezziere e vi farò sapere, anche se il sedile guidatore è filino liso, ma comunque valuterò bene tutte le possibilità!
grazie ancora
sicuro che il tuo gommista non abbia delle Michelin a portata di mano
L'importante è che la conf sia integra e che non stiano li da una vita
per il resto, una volta riportati i cerchi a nuovo ti basterà far nastrare l'interno dei cerchi con del nastro ammmmericano
e problemi non ne dovresti avere
le gomme le ho comprate su gommadiretto, un risparmio notevole..
a cosa serve il nastro americano? per tenere in posizione la gomma?
Complimenti per la completezza della documentazione. Una curiosità: nella copia cliente del foglio di preparazione veicolo, in fondo, c'era la firma del venditore. Riesci a leggerla o postare solo quella?
il venditore si chiamava posabella, mia mamma se lo ricorda ancora ahahahah