Far sabbiare parti di carrozzeria non è mai un buon affare soprattutto se eseguito qui' in italy
dove NON esiste la cultura del vecchio, purtroppo è la verita' salvo rarissimi casi
Non vengono utilizzati materiali appositi perchè non conosciuti o non di interesse telerli da parte del sabbiatore
In america per esempio è tutta un altra cosa
Se fai sabbiare parti di carrozzeria qui' in italy anche con le tue raccomandazioni non frega niente quasi a tutti, rovinandoti il pezzo
Occorre attenzione e poi si puo' fare tutto ma è un rischio non indifferente
Per chi ne ha la possibilita' economica meglio decappanti chimici o trattamenti con H2O in pressione ma da me non conosciuti
Giusto il secondo consiglio di far penetrare fosfatante nelle giunture piu' nascoste
ma è un lavoro che o fai tu stesso , come ho fatto io sulla mia del '57 o se lo fai fare dal carrozza devi staccargli un assegno cospiquo per potergli far venire la voglia
sempre qui' in italy
Inutile continuare , qui' o te li fai tu certi lavori estremi o rinunci o paghi e poi e poi anche pagando non c'è la volonta'
Viviamo in un paesotto in cui si pensa solo alla quantita' guadagnare l' impossibile e fregare il prossimo
Che ci crediate o no è la verita' ripeto salvo rarissssssimi casi sparsi qua' e la da me non conosciuti
D