D Super 1971 restauro!

  • 454 Risposte
  • 105942 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #225 il: Luglio 22, 2015, 10:15:35 am »
Carissimo Gino, mi dispiace che ti sia risentito. Non era assolutamente mia intenzione offenderti.

Anche io ti rinnovo la richiesta di presentarti e di parlarci un po' di te

Ciao e benvenuto

Ma quale risentito???? Magari è solo un burlone...!
Ritorniamo al vecchio e trito discorso dell'anagrafica di registrazione, caro Giorgio... pensaci seriamente!  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #226 il: Luglio 22, 2015, 12:55:08 pm »
Ammirevole e quasi invidiabile la tempestività con cui qualcuno ha creato un nuovo account con il nik-name di Caronte!  ;D ;D ;D ;D
"Cos'è il Genio?  È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione."
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Eppure qualche sospettuccio ce l'ho....... ;D ;D ;D ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.308
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #227 il: Luglio 22, 2015, 01:51:08 pm »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #228 il: Luglio 28, 2015, 03:59:19 pm »
Allora ragazzi, vi siete divertiti? Sono contento per voi.

Quando qualcuno richiede di iscriversi al forum (le richieste sono comunque vagliate e non automatiche) noi controlliamo che i campi siano compilati correttamente e che non si tratti di qualcuno già iscritto con altro nick.

Nel caso di Caronte sapevamo benissimo che era Franco (il sistema ce lo indica chiaramente) ma abbiamo deciso come quasi sempre di "lasciar fare" perché sappiamo che è burlone.

Quindi, carissimi, non c'è nessun buco di sicurezza o possibilità per chiunque di iscriversi. Ho proprio adesso trovato una richiesta sospetta ed ho scritto una mail all'utente chiedendogli ulteriori informazioni.

Non c'è nulla di geniale nella trovata di Franco e nessuna leggerezza da parte di chi gestisce il forum. Si è semplicemente preferito non essere fiscali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #229 il: Luglio 28, 2015, 04:12:49 pm »
Allora ragazzi, vi siete divertiti? Sono contento per voi.

Quando qualcuno richiede di iscriversi al forum (le richieste sono comunque vagliate e non automatiche) noi controlliamo che i campi siano compilati correttamente e che non si tratti di qualcuno già iscritto con altro nick.

Nel caso di Caronte sapevamo benissimo che era Franco (il sistema ce lo indica chiaramente) ma abbiamo deciso come quasi sempre di "lasciar fare" perché sappiamo che è burlone.

Quindi, carissimi, non c'è nessun buco di sicurezza o possibilità per chiunque di iscriversi. Ho proprio adesso trovato una richiesta sospetta ed ho scritto una mail all'utente chiedendogli ulteriori informazioni.

Non c'è nulla di geniale nella trovata di Franco e nessuna leggerezza da parte di chi gestisce il forum. Si è semplicemente preferito non essere fiscali.

Seeee.... vabbè!! Mo' fai il fico, ma c'eri cascato anche te!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #230 il: Luglio 28, 2015, 04:24:16 pm »
Seeee.... vabbè!! Mo' fai il fico, ma c'eri cascato anche te!  ;D ;D

Sei ormai un pessimo anche tu !

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.356
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #231 il: Luglio 28, 2015, 05:11:54 pm »
come sarebbe ..."anche"... ?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.353
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #232 il: Luglio 28, 2015, 05:45:07 pm »
 [(muoio)]....

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #233 il: Luglio 28, 2015, 11:10:13 pm »
Seeee.... vabbè!! Mo' fai il fico, ma c'eri cascato anche te!  ;D ;D

Eccome se c'era cascato! Che lenza! ;D


Carissimo Gino, mi dispiace che ti sia risentito. Non era assolutamente mia intenzione offenderti.

Anche io ti rinnovo la richiesta di presentarti e di parlarci un po' di te

Ciao e benvenuto
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.356
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #234 il: Luglio 28, 2015, 11:14:56 pm »
Ma noi, in realtà, sappiamo quando Ugomaria scrive se dietro il monitor c'è Ugo o Maria ?  [B)]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.356
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #235 il: Luglio 29, 2015, 03:17:59 pm »
Come da articolo 13 del Regolamento del Forum http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12516.0 non sono previste doppie iscrizioni da parte dello stesso utente.

Per questo motivo l'account "Caronte" è sospeso.

So che il 13 in Italia porta male.
Sarà per questo che l'articolo 13 si applica solo agli Svizzeri ?  [???] [???] [???]

Perché abbiamo anche dscinquantasei che è iscritto come goddes56 senza chiudergli le porte in faccia, mi pare


*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #236 il: Luglio 29, 2015, 03:36:07 pm »
So che il 13 in Italia porta male.
Sarà per questo che l'articolo 13 si applica solo agli Svizzeri ?  [???] [???] [???]

Perché abbiamo anche dscinquantasei che è iscritto come goddes56 senza chiudergli le porte in faccia, mi pare


Eh, ma la spia non si fa mica eh?!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #237 il: Luglio 29, 2015, 08:20:09 pm »
So che il 13 in Italia porta male.
Sarà per questo che l'articolo 13 si applica solo agli Svizzeri ?  [???] [???] [???]

Perché abbiamo anche dscinquantasei che è iscritto come goddes56 senza chiudergli le porte in faccia, mi pare



Hai fatto bene a farmelo notare. Mi sto muovendo per risolvere anche questa situazione.

Noto con piacere che stai diventando uno a cui piacciono le regole. Hai tutta la mia approvazione  [:kiss]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.356
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #238 il: Luglio 29, 2015, 08:27:24 pm »
No, non hai capito !
Le regole continuano a non piacermi ma, non fare il furbacchione, che lo sapevi benissimo !
Del resto eri intervenuto proprio subito dopo aver parlato di questo problema proprio qui.

Ma a me dovevi rompere i coglioni per qualche motivo a me sconosciuto.

Allora te lo sottolineo…. [:kiss]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: D Super 1971 restauro!
« Risposta #239 il: Luglio 29, 2015, 08:49:05 pm »

Eh no Franco, non fare tu il furbacchione. In quel caso il problema della doppia iscrizione non me lo ero posto perché era passato del tempo dall'attività del profilo vecchio rispetto a quello nuovo... non c'era volontà del doppio profilo, tanto più che lui lo credeva cancellato!

Senza fare il Minosse o il Beccaria, nel tuo caso c'era la precisa intenzione di fare una doppia iscrizione! E perché?  [:fiu]

Quindi Franco non sono io quello che ha iniziato a rompere i cosiddetti. [:D]  [:kiss]