. ..e quella splendida dea color Blue Danube (se non sbaglio..) targata ROMA!!!!!!
..bellissima !!! ..è di qualcuno che frequenta il forum..??
...Ciao , approfitto della domanda di Rama 59 per raccontare la storia della dea del mio amico Dario (...non presente sul forum...)....l'auto è targata Roma perche fu acquistata da un signore di Godega ( paese al confine tra le provincie di Treviso e Pordenone ) che di mestiere faceva il corazziere a Roma appunto . Dovete sapere che il mio amico Dario sin da bambino quando veniva portato dai suoi genitori alla festa paesana di Godega , incrociando l'auto che questo corazziere lasciava parcheggiata sotto casa , rimaneva talmente "imbambolato" ad ammirarla , che i suoi genitori dovevano costringerlo , per farlo proseguire verso il centro del paese dove si svolgeva la festa (...il nostro buon corazziere , molto legato alla sua terra , non perdeva mai i festeggiamenti al suo paese natale ...!..). Arrivato in età da patente , la prima cosa che fece , fu l'andare a chiedere il possibile acquisto della ds al proprietario ( ..nel frattempo andato in pensione e stabilitosi definitivamente a Godega...!..)..con molta simpatia verso il mio amico , egli rifiutò , dicendogli che non avrebbe mai venduto quella magnifica auto , e così , ingoiando l'amaro boccone , il buon Dario si mise il cuore in pace ( non voleva una ds a tutti i costi , ...voleva quella che lo faceva "sognare " da bambino...) ....finchè un giorno dopo molti anni, nel suo girovagare per le officine (...vende ricambi d'auto...) , un solerte meccanico gli disse che una signora di Godega , alla quale era morto da poco il marito , aveva messo in vendita una ds , e che lui ne era l'intermediario ! .... la acquistò senza fare neppure la trattativa sul prezzo !....ed a tutt'oggi è nelle medesime condizioni estetiche in cui la lasciò il buon corazziere...!....e Dario è un ...fortunato e felice "bambino" ...!