Ciao Manug, giusto per precisione e senza alcuna intenzione di sovrappormi a quanto detto da Mick, che è decisamente più autorevole di me al riguardo, ritengo necessario sottolineare un po' di cose che forse non è ho espresso chiaramente nei miei precedenti interventi:
Il RIASC ha un suo raduno, organizzato sotto alla sua bandiera che quest'anno si è svolto a Malcesine, sul Garda. Gli unici altri due raduni RIASC si sono svolti nel 2006 e nel 2008 rispettivamente a San Giovanni Valdarno e Foligno/Bevagna.
Questo evento è promosso dal Comitato dei Presidenti
su proposta di uno o più dei Club facenti parte del Registro ed ha carattere nazionale e non deve aver alcuna limitazione di partecipazione: né quanto a numero di iscritti, né per modello, tantomeno per "originalità": per il RIASC, ogni Citroën è una Citroën.
Il RIASC può inoltre
patrocinare raduni o eventi
promossi da uno dei Club aderenti (ecco perché devi rivolgerti ad uno dei Club RIASC cui sei iscritto) con una semplice condizione: che siano aperti a tutti i modelli iscrivibili al RIASC, quindi dalla Tipo A del 1919 alla XM, senza alcuna distinzione o contingentamento.
A questa condizione, il raduno è AUTOMATICAMENTE "patrocinato RIASC", senza bisogno di ulteriori formalità.
Per questo, non c'è bisogno di alcuna riunione ai massimi livelli per il tuo raduno: se vuoi che sia patrocinato dal RIASC, chiedilo ad uno dei Club federati a cui sei iscritto.