Grazie innanzitutto a coloro che stanno partecipando attivamente a questa conversazione,
non pensavo di suscitare un così alto interesse.
I primi risultati del sondaggio, vedono una preferenza per i raduni dedicati a tutti i modelli
storici del marchio.
Anche la mia preferenza è andata a questa opzione ed il mio sogno sarebbe quello di
organizzare un raduno di questo tipo ma i miei dubbi a tal proposito sono fondamentalmente due:
1- riuscirò ad unire bicilindrici e idropneumatici, ovvero due gruppi veramente molto diversi tra loro, che
addirittura richiederebbero due locations distinte: campeggio per i primi, una bella piazza storica
con alberghi a cinque stelle per i secondi;
2- in quali proporzione dovrei ospitare i vari modelli e come potrei fare la selezione?
Secondo il mio punto di vista, non è per niente facile sciogliere questi due nodi.
MarTini: citi il raduno di Malcesine e hai grande esperienza in merito, potresti darmi il tuo parere in merito
e spiegarmi in che modo il Riasc (in caso di raduno generico Citroen) potrebbe dare il suo contributo?
Ugomaria: ti ringrazio del tuo prezioso contributo e vorrei che mi chiarissi un pò le idee sui punti 1, 5 e 6
che tu citi nella lista del "male di un raduno".
Grazie comunque di nuovo per il vostro contributo.