Ricostruzione cilindretti pedale freno DS

• 5 Risposte
  • 2260 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Ricostruzione cilindretti pedale freno DS
« il: Giugno 24, 2013, 05:53:09 pm »
Ero in attesa che Bepi completasse l'opera per fare un salto nel trevigiano a vedere la nuova "linea di produzione" Tecnosir dedicata ai dosatori dei freni DS, ma evidentemente qualcuno mi ha preceduto (e risparmiato il lavoro): grazie alla solita cura che contraddistingue il lavoro di Paolo, sul sito LesDS.it, è visibile il prezioso lavoro di Bepi volto a far si che frenare le nostre DS, ci costi di meno in LHM: http://www.lesds.it/

[:hello]

*

Offline haiede

• 6.903
Re: Ricostruzione cilindretti pedale freno DS
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2013, 12:52:35 am »
Se fossero a listino le varie parti sarebbe anche più semplice ordinarle...........ma non è cosi..........probabilmente sono realizzati solo su specifica richiesta e quotati di volta in volta.........penso io ehh.......
Dodo

« Risposta #2 il: Giugno 25, 2013, 10:02:37 am »
Ciao
Sono alle prime tappe. Il progetto prevede lo stesso lavoro per tutti componenti e per l'autunno spero di portarlo a termine con i relativi banchi prova dedicati.
A Maurizio dico che l'appuntamento è solo rinviato.
Circa i prezzi sto facendo l'analisi dei tempi medi e costi poi saranno divulgati.
Bepisfera

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2013, 05:24:43 pm »
Questi sono i cilindretti smontati dal pedale del freno della mia DS 19 del 63.

Il pedale del freno pur funzionando aveva il difetto di essere "spugnoso" e quando in autostrada non veniva utilizzato per un pò, al primo colpo c'era una piccola impuntatura.
In occasione del tagliando annuale, insieme ad Emanuele è stata valutata la possibilità di far revisionare il pedale dal Bepi.
Le prime impressioni sono ottime, il pedale ha recuperato una notevole sensibilità, adesso è bello morbido e si sente proprio il pedale libero.
Vi terrò aggiornati durante questo primo periodo di "collaudo".
Per il momento non mi resta che ringraziare Emanuele per la sua collaborazione e il Bepi che si dà un gran da fare per darci la possibilità di fare andare le nostre vecchiette al meglio.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2013, 11:51:00 pm »

Per il momento non mi resta che ringraziare Emanuele per la sua collaborazione e il Bepi che si dà un gran da fare per darci la possibilità di fare andare le nostre vecchiette al meglio.

strà d'accordissimo con te dandy  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

grasssssssssssssie ragazzi  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #5 il: Agosto 25, 2013, 11:42:34 pm »
Sono d'accordo anch'io [:clap] [:inch]