Ciao a tutti, da qualche giorno dopo avere assicurato la nonna ho cominciato a fare qualche giretto (circa 600 km) e devo dire che se togliessi gli specchi retrovisori e non vedessi quel fumetto blu che si presenta dallo scarico devo dire che la macchina va decisamente bene, considerato che da settembre il becchia avra' la sua parte sel restauro.
L'unica cosa che ho notato, se di strano si parla visto che non conosco cosi' bene il semiautomatico, è che dopo le regolazioni fatte a caldo la frizione tende a slittare appena un pochino tra la terza e la quarta specialmente (tra prima e seconda quasi non si sente e tra seconda e terza appena un po'), e se regolo il correttore di reinnesto per non avere questa sensazione a freddo mi si presenta il canguro che invece adesso sta' in Australia.
Visto il lavoro che mi si presenta, secondo voi merita una revisione il correttore di reinnasto oppure si tratta solo della frizione che sta' finendo e quindi bastera' sostituirla, cosa che sicuramente faro'in ogno modo?
Grazie a tutti Franco.