Speriamo che domani ci sia un minimo di certezza, in un senso o nell'altro perchè la cosa peggiore sarebbe sentirsi dire che c'è qualcosa che scarica la batteria ma non si sa cosa
...Ciao Tikal , ...premetto che non ne capisco un.. razzo , ....ma avendo avuto lo stesso problema sulla mia dea del 68 , in occasione del cambio del cruscotto , quindi , con impianto elettrico quasi "fresco"come il tuo , ti posso portare l'esperienza maturata dal buon Zagor ( ..Loris Carrer..) che cura la mia , e che dopo vari tentativi che vado ad elencare : cambio batteria , cambio alternatore , sistemazione cablaggi vari in giro per l'auto ecc..ecc , s'e accorto che il cavo che dall'alternatore doveva caricare la batteria era " cotto " .....risolto momentaneamente ( in attesa di dare il via ad un restauro completo , .....chissà quando ...) con un cavo da 6 mm provvisorio , .....conclusione .... siamo in due sulla stessa " barca " ( ds )Marini docet .....cambiare al più presto i cablaggi , almeno quello principale ...!