Celestine - rosso -> colza -> rosso?

• 77 Risposte
  • 15865 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: Celestine - rosso -> colza -> rosso?
« Risposta #75 il: Agosto 29, 2013, 10:25:21 am »
Caro, non è una questione di tempo, ma una questione di km. Io con l'hydrorinçage ho percorso 1000 km. Ma volendo potevo anche farne il doppio...ma a causa di sopravvenute perdite importanti ho fatto fare un lavoro "pesante" all'idraulica.
La celestina ha assaporato LHS , alcool, colza...penso che il prodotto di pulizia sia tollerato benissimo.  Ricorda che dovrai pulore le caffettiere che solitamente sono più lerce dei posacenere sui treni, e poi pulire l'impianto frenante smontando se possibile le pinze ant e i cilindretti post, altrimenti inquinerai il bell'olio rosso che olezza di merluzzo!

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #76 il: Settembre 06, 2013, 08:59:13 am »
Caro, non è una questione di tempo, ma una questione di km. Io con l'hydrorinçage ho percorso 1000 km. Ma volendo potevo anche farne il doppio...ma a causa di sopravvenute perdite importanti ho fatto fare un lavoro "pesante" all'idraulica.
La celestina ha assaporato LHS , alcool, colza...penso che il prodotto di pulizia sia tollerato benissimo.  Ricorda che dovrai pulore le caffettiere che solitamente sono più lerce dei posacenere sui treni, e poi pulire l'impianto frenante smontando se possibile le pinze ant e i cilindretti post, altrimenti inquinerai il bell'olio rosso che olezza di merluzzo!

Percorsi 180 km con il liquido di lavaggio.

Questa mattina viaggio inaugurale in olio rosso!

Per ora tutto morbido e ancora non sento la puzza.
Le cuffie sono nuove, sfere congiuntore e pompa revisionati, l'impianto lavato.
Ora ci faccio un po' di km e vediamo se viene fuori l'odore di merluzzo... :)  [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #77 il: Settembre 06, 2013, 10:13:27 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...principe coraggioso!! [:hello]