Che ne pensate? Qualcuno la conosce? Sto valutando se comprarla

• 23 Risposte
  • 3976 Visite
*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
Re: Che ne pensate? Qualcuno la conosce? Sto valutando se comprarla
« Risposta #15 il: Luglio 11, 2013, 01:22:47 pm »
più guardo le foto e meno mi convince.......ma avete visto il fondo del baule?? mah secondo me nasconde delle gran porcate sta macchina, oltre a quelle che si vedono già palesemente

massimo 7000 euro

[:clap] [:clap] [:clap]cosi dovrebbero essere consigli, pareri e valutazioni che un forumista vuole leggere,(anche quelle in vendita da noi forumisti) [:clap]
« Ultima modifica: Luglio 11, 2013, 01:33:58 pm da armonie »
mimmo

« Risposta #16 il: Luglio 11, 2013, 01:39:55 pm »
[:clap] [:clap] [:clap]cosi dovrebbero essere consigli, pareri e valutazioni che un forumista vuole leggere [:clap]

E' più facile fare il danno che poi ripararlo.
Voglio dire che è facile parlare male " a impressione ", ma poi se questa impressione si rivela sbagliata il danno al venditore c'è stato comunque.
E' un pò come l'articolo scandaloso sul giornale a piena pagina, e la correzione una settimana dopo in un trafiletto in 7a pagina, è quasi inutile ormai.
Per questo ricordiamoci che la parte meccanica e la sensazione di guida reale non si vedono dalle foto, potrebbe esserci una Dea che a vedersi fà schifo ma non ha bisogno di un euro di officina.
Come ad esempio la mia nera, aveva la carrozzeria malconcia e gli interni devastati con 2 coprisedili uno sopra l'altro perchè i primi erano a loro volta sfiniti, ma in quasi 3 anni di uso quotidiano l'ho fermata 2 volte per delle banalità meccaniche.

In altre parole non è facile e forse neppure corretto sbilanciarsi in ipotesi, meglio far notare quello che oggettivamente va bene o va male, ed ognuno saprà farsi la misura in base alle proprie abilità personali e disponibilità finanziarie.

P.p. ®  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #17 il: Luglio 11, 2013, 01:56:17 pm »
E' più facile fare il danno che poi ripararlo.
Voglio dire che è facile parlare male " a impressione ", ma poi se questa impressione si rivela sbagliata il danno al venditore c'è stato comunque.
E' un pò come l'articolo scandaloso sul giornale a piena pagina, e la correzione una settimana dopo in un trafiletto in 7a pagina, è quasi inutile ormai.
Per questo ricordiamoci che la parte meccanica e la sensazione di guida reale non si vedono dalle foto, potrebbe esserci una Dea che a vedersi fà schifo ma non ha bisogno di un euro di officina.
Come ad esempio la mia nera, aveva la carrozzeria malconcia e gli interni devastati con 2 coprisedili uno sopra l'altro perchè i primi erano a loro volta sfiniti, ma in quasi 3 anni di uso quotidiano l'ho fermata 2 volte per delle banalità meccaniche.

In altre parole non è facile e forse neppure corretto sbilanciarsi in ipotesi, meglio far notare quello che oggettivamente va bene o va male, ed ognuno saprà farsi la misura in base alle proprie abilità personali e disponibilità finanziarie.

P.p. ®  [:hello]

hai pienamente ragione.
Magari di meccanica quest'auto è la migliore sul pianeta, però andrebbe provata. Guarda, a mio modestissimo parere, consiglio sempre di prendere un'auto che piuttosto è stata poco toccata negli anni soprattutto di meccanica e idraulica, piuttosto che auto con carrozzerie lucide e seri danni al resto.

Su questa 20 di sicuro son stati spesi dei bei soldi, è indiscutibile, ma di sicuro son state fatte scelte errate da parte di chi ha fatto fare i lavori: la moquette mi par bella, anche la carrozzeria a dire il vero non sembra malaccio, ma ad esempio il tetto nero è inguardabile, i portatarga in tinta pure, i pannelli e i sedili sono da vero voltastomaco, e si fa presto a spendere quei 2-3000 euro per rimediare a queste piccolezze. Altra cosa, il fondo del baule come ho fatto notare, è di sicuro frutto di un lavoro rapido e fatto male, ma già altre cose come le cornici dei fari di gomma nera, il motore lercio, la cinghia della ruota di scorta fatta con la corda a cricchetto........ripeto, poi magari va che è un violino, ma di sicuro se già saltano all'occhio certe porcate, posso immaginare quante altre ne possa nascondere

va valutata, e prima di tutto va saputo quanto chiede il tizio

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #18 il: Luglio 11, 2013, 02:24:40 pm »
Per la ds bianca di Brescia intendi per caso quella di cioli?
Perchè la sto guardando adesso.
La conoscete?

io l'ho vista e sentita in moto è davvero una bella macchina, vale la pena farci un pensierino

[:hello]

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #19 il: Luglio 11, 2013, 02:25:38 pm »
Della ds di cioli sapete dirmi qualcosa?
La conoscete?  ;D

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #20 il: Luglio 11, 2013, 02:28:32 pm »
ti ripeto è una bella macchina io fossi in te approfondirei

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #21 il: Luglio 11, 2013, 03:06:21 pm »
ti ripeto è una bella macchina io fossi in te approfondirei

scusa non avevo visto il post =)

*

Offline TOM

• *
  • 4
« Risposta #22 il: Luglio 11, 2013, 10:52:24 pm »
salve ragazzi,la macchina l'ho notata l'altra sera mentre ero in giro si trova vicino a dove abito,non conosco il venditore,ma se qualcuno la vuole visionare e ha dei problemi a trovare la strada mi manda un messaggio che lo accompagno volentieri!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #23 il: Luglio 11, 2013, 11:35:32 pm »

la moquette mi par bella

e soprattutto origggggggginale  [:fiu]

[(toilet)]

ps: mi sa che le cornici non ci sono proprio  [(noncredocchi)]  quelle in gomma che vedete, dovrebbero essere la guarnizioni che stanno sotto  [(nonso)]

AH , se dovesse servire, il retrovisore esterno è nella tasca lato guida  ;D
« Ultima modifica: Luglio 11, 2013, 11:39:31 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.