E' arrivato il momento-----

• 71 Risposte
  • 13839 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: E' arrivato il momento-----
« Risposta #45 il: Luglio 17, 2013, 11:54:32 pm »
Voglio vederle...........non è giusto......

te l'ho detto, basta andare dietro alla stazione...................ma ad una certa ora però  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #46 il: Luglio 19, 2013, 09:45:27 pm »
Non posso più guardare queste cose...mi sto sposando [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu].....e poi non so se sei abbastanza carina....
 [:hello]

« Risposta #47 il: Luglio 22, 2013, 09:20:21 pm »

[;)]

« Risposta #48 il: Luglio 22, 2013, 09:22:09 pm »
[(regista)] TRADITUR !!!!

;D

« Risposta #49 il: Luglio 22, 2013, 09:47:09 pm »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu]....di poche parole ma....non dovevi dirlo a nessuno ;D ;D
x quest anno si va con la moderna il prossimo vediamo......
...dillo che non vedi l ora sia sabato x guidare finalmente un SEMI [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]....

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #50 il: Luglio 23, 2013, 01:53:55 pm »
[(regista)] TRADITUR !!!!

;D

pazienza Leo, tanto l'abbiamo già rimpiazzato, da ieri sera c'è una altra DS a Torino  [:love] [:love] [:love]   vero Hank?!?!?  [:fiu]
« Ultima modifica: Luglio 23, 2013, 02:04:03 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #51 il: Luglio 23, 2013, 03:48:33 pm »
pazienza Leo, tanto l'abbiamo già rimpiazzato, da ieri sera c'è una altra DS a Torino  [:love] [:love] [:love]   vero Hank?!?!?  [:fiu]

DS a TORINO???
Dov è?  [???]

Facciamo un aperitivo di benvenuto?  ;D

E tu? E noi? E le foto?

Racconta...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #52 il: Luglio 23, 2013, 09:35:12 pm »
DS a TORINO???
Dov è?  [???]

Facciamo un aperitivo di benvenuto?  ;D

E tu? E noi? E le foto?

Racconta...

ma, niente di che  ;D

Hank e family sono venuti da me........io gli ho dato "nuvola" e lui mi ha lasciato il terremoto!!!!!!  [:fiu]

meglio scherzarci va che altrimenti.......... [(brrr)]

cmq, se organizzate un citrobenvenuto, mi raccomando le foto, capito?!?!?!?!  [:crazy]

« Risposta #53 il: Luglio 23, 2013, 10:43:50 pm »
....quindi un Andy esiste se ha venduto la macchina....... o al cambio di propietà si è presentato l avatar ;D ;D ;D ;D
.....mi sa che è venuto l amico dell amico dell amico dell amico........dell amico di questo fantomatico ANDY..... ;D ;D ;D ;D
Occhio Hank....non vorrei fosse il classico PACCO.....una mattina vai in garage ed ........ERA TUTTO UN SOGNO......Brutto tra l altro.... ;D ;D
........dai scherzo benvenuta ala new entry torinese.....e a presto....(on dico a Andy tanto è inutile [:fiu] [:fiu]) [:kiss]

X me 3 all alba!!!!!!!!!!!!!!!!!

C è un Diessista(forumista) di Arezzo che conosce mio cognato,abitavano vicino,ma non capisco chi è!!!!!!..fatti vivo [(regista)] [(regista)] ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #54 il: Luglio 23, 2013, 11:37:26 pm »
....quindi un Andy esiste se ha venduto la macchina....... o al cambio di propietà si è presentato l avatar ;D ;D ;D ;D
.....mi sa che è venuto l amico dell amico dell amico dell amico........dell amico di questo fantomatico ANDY..... ;D ;D ;D ;D
Occhio Hank....non vorrei fosse il classico PACCO.....una mattina vai in garage ed ........ERA TUTTO UN SOGNO......Brutto tra l altro.... ;D ;D
........dai scherzo benvenuta ala new entry torinese.....e a presto....(non dico a Andy tanto è inutile [:fiu] [:fiu]) [:kiss]

[(su)]

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #55 il: Luglio 24, 2013, 09:39:24 am »
allora Ivan ??? tutto pronto ??? lucidato bene il motore ????  [(banana2)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana1)] viaggio di nozze con la DS voglio sperare !!!!!!!    [(guido)] [(guido)]

« Risposta #56 il: Luglio 24, 2013, 10:31:59 pm »
 :-\ :-\....no niente DS e per ora nessun viaggio di nozze vero e propio...........solo vacanze e mare che più o meno è la stessa cosa...ma senza  di LEI :'(

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #57 il: Luglio 25, 2013, 02:55:54 pm »
:-\ :-\....no niente DS e per ora nessun viaggio di nozze vero e propio...........solo vacanze e mare che più o meno è la stessa cosa...ma senza  di LEI :'(

dice il saggio:

se la ledenzione vuoi avele.......almeno una volta nella vita ti devi sposale!!!  [:D]

« Risposta #58 il: Luglio 29, 2013, 11:12:59 pm »
Inizio a mettere qualche fotuzza--
Per PRIMA cosa devo ringrazioare DI CUORE questo personaggio,un certo Leolupin(in versione AL PACINO) che da VERO paparazzo mi ha fatto un VERO e propio servizio fotografico
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch].....GRAZIE GRAZIE GRAZIE....sei un AMICO....
[/URL][/img]
[/URL][/img]
[/URL][/img]
[/URL][/img]
[/URL][/img]
[/URL][/img]...
x ora mi fermo qui.... [:fiu] [:fiu]

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #59 il: Luglio 29, 2013, 11:16:01 pm »
Auguri Ivan!!! Tanti tanti cari auguri a te e alla tua mogliettina. Buona vacanza!