Sterzo che si blocca!

• 47 Risposte
  • 14053 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Sterzo che si blocca!
« Risposta #15 il: Luglio 21, 2013, 11:28:40 pm »
Mi sembra una diagnosi molto favorevole...  :) :)

da come s'era messa direi proprio di si  [:clap] [:clap] [:clap]

cmq tikal sei un pazzo  [(occhioni)]  come puoi continuare a fare prove su prove non sapendo cosa s'è rotto  [(uhmuhm)]

aspettavi che t'uscisse la scatola sterzo dal cofano e ti parlasse  [(cavolo)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #16 il: Luglio 22, 2013, 01:34:41 am »
Se non fossi un po' incosciente non avrei fatto quasi 1300 km in meno di due mesi [(guido)]
Ognuno di noi vive questa passione in maniera diversa e il mio obiettivo è quello di godere della Dea come se non fosse una macchina che ha 48 anni [:kiss]
Oggi, come capita ciclicamente ad ogni essere vivente, è un po' malata...pazienza! La curo, bestemmio e domani di nuovo insieme, fino al prossimo acciacco e con nuove paranoie; non voglio fare come tanti amici che arrivano al giorno in cui per un motivo o per un altro devono staccarsene e rimpiangere tutti gli attimi che avrebbero potuto condividere. È la caducità degli elementi signori, organici o meccanici che siano ed io, finché sarà possibile, me ne voglio fottere. Lunga vita alla Dea [(ola1)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #17 il: Luglio 22, 2013, 08:49:21 am »
M  I  T  I  C  O     

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #18 il: Luglio 22, 2013, 09:49:44 am »
  il mio obiettivo è quello di godere della Dea come se non fosse una macchina che ha 48 anni
   finché sarà possibile, me ne voglio fottere.

sarà che stamattina mi sono alzato col piede sbagliato, o forse perchè è lunedì e fa già caldo....permettimi TIKAL una osservazione: tu puoi fare di te e delle tue cose (e della tua DS) ciò che vuoi, puoi anche schiantarti contro ad un muro perchè lo sterzo è bloccato, ma ricordati, per favore, che vivi in mezzo ad altra gente....tu vuoi goderti la macchina come tutti, immagino, però la sicurezza è un fondamentale aspetto di civiltà !
« Ultima modifica: Luglio 22, 2013, 09:51:35 am da sting64 »

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #19 il: Luglio 22, 2013, 10:42:56 am »
   II parte  ;D

..purtroppo però la nostra cara dea  E'   una macchina vecchia, che ha minimo 38 anni o, per i più fortunati, 58 anni....è un dato di fatto col quale convivere, e fare attenzione, si può rompere con una frequenza ben maggiore di una qualsiasi auto contemporanea. E poi si che sono dolori (leggi biglietti da 100 euro che se ne vanno via in gruppo  [:fiu])...non so sinceramente se conviene "spremerla" finchè c'è una goccia di LHM oppure "curarla" con attenzione e delicatezza....  personalmente preferisco curarla come una vecchietta...

« Risposta #20 il: Luglio 22, 2013, 11:48:15 am »
Infatti, mica sono arrivato dal mecca guidandola su strada! 120 euro al carro e passa la paura...quello che intendevo dire è che, pur nella mia ignoranza tecnica, cerco di fare dei tentativi per comprendere, come quando sei innamorato di una donna che non ti caga ma tu non desisti, la vai a spiare anche di notte! Ti posso assicurare che la curo più di mia moglie, e lei se ne è accorta, ma è un amore spontaneo, non posso non uscirci perché non ho effettuato tutti i controlli fino all'ultimo bullone! Schiavo d'amore si, delle paranoie no! E poi, caro Sting, se avessi dovuto attendere il conto in banca in grado di permettermi di tenerla dal mecca o dal carrozziere ferma un mese o due per renderla perfetta non l'avrei mai acquistata! Quelle sono macchine che fanno felice solo il secondo possessore, visto che il primo l'ha tenuta più nella bambagia che su strada  [:hello]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #21 il: Luglio 22, 2013, 12:20:39 pm »
Tranquillo Sting, Domenico è veramente suonato ma non pazzo fino a quel punto, almeno per ora!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

« Risposta #22 il: Luglio 22, 2013, 12:31:12 pm »
Come potrei esser  pazzo se il mio primo maestro è stato l'equilibrato giobri [:kiss] è solo che se non la guido almeno una volta al giorno mi sento male [A:mai]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #23 il: Luglio 22, 2013, 12:54:04 pm »
Io però non sono riuscito a capire qual è la staffa che s'è rotta. Hai fatto qualche foto?

Sono casi interessanti che possono tornar utili alla comunità, anche quando sono "malattie rare" come quella capitata alla tua DS.

[:hello]

« Risposta #24 il: Luglio 22, 2013, 01:21:15 pm »
Mau il mecca mi ha detto che è una staffa o cmq un elemento a forma di elle che si trova sulla leva del cambio, a metà altezza sotto la batteria [?]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #25 il: Luglio 22, 2013, 01:32:20 pm »
 [(uhmuhm)]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #26 il: Luglio 22, 2013, 01:41:13 pm »
...magari è la "prima" che è uscita fuori  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #27 il: Luglio 22, 2013, 01:43:21 pm »
Sarà mica la "bielletta" che collega i tiranti della scatola con il "relè" di sterzo che riporta il movimento sotto al parafango [(noncredocchi)]............mah, po esse........certo che se si è rotta quella o si è spaccata la sede a millerighe che caletta il perno del relè .......... o si è sgangherata la testina che la vincola al tirante di sterzo....................se fosse cosi rischiavi che le ruote diventassero "strabiche"............e sempre se è quella, ci può stare che abbia ghigliottinato un tubo (magari quello del radiatorino riscaldamento che esce in alto dalla curva metallica) del raffreddamento................oroscopo ehhhhhhhhh
 [:hello]
Dodo

« Risposta #28 il: Luglio 22, 2013, 01:45:55 pm »
Caro haide pur non avendo capito una mazza di quel che hai detto ho capito che hai capito ;D

« Risposta #29 il: Luglio 22, 2013, 01:49:13 pm »
Io accendo la risposta "testina", mi convince di più  [:inch]