Fabio72 CI SEI????

• 15 Risposte
  • 2821 Visite
Fabio72 CI SEI????
« il: Luglio 24, 2013, 04:52:35 pm »
Scusatemi ma nn so più come rintracciarlo. Fabio hai la casella piena, il cell spento e nn so proprio come contattarti.
Sul topic per avvisare chi ha la casella piena, nn son sicuro che ci vai a controllare, quindi spero che questo lo leggi. :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

• 2.593
Re: Fabio72 CI SEI????
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2013, 06:29:41 pm »
Ci sono, ci sono, ti ho mandato un mp!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #2 il: Luglio 24, 2013, 06:42:23 pm »
Nuntio Vobis Gaudium Magnum  ......... Habemus Fabio!!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

Ora ti chiamo. :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #3 il: Luglio 24, 2013, 06:53:46 pm »
Facciamo che questo topic ha esaurito la sua ragion d'essere e lo cancelliamo?  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #4 il: Luglio 24, 2013, 07:16:54 pm »
Certamente Matteo. Scusatemi ma è da 10 giorni che cercavo di rintracciarlo.  [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5 il: Luglio 24, 2013, 08:21:01 pm »
....peccato. Si sarebbe potuto sviluppare un insano interesse per la vita privata di Fabio.
O le tendenze .... di Davide...

Invece nulla.

Lo si cancella e si tarpano le ali a chissà quali pensieri e discussioni.

Un forum fascista, lo sapevo !

[:ohoh] [:ohoh]

« Risposta #6 il: Luglio 24, 2013, 08:43:33 pm »
....peccato. Si sarebbe potuto sviluppare un insano interesse per la vita privata di Fabio.

Invece nulla.

Lo si cancella e si tarpano le ali a chissà quali pensieri e discussioni.

Un forum fascista, lo sapevo !

[:ohoh] [:ohoh]

;D ;D ;D ;D ;D  Bast....one  le mie tendenze ..... buone sono. E anche giuste!!!  ;D ;D ;D
il mio interesse per Fabio era dettato dall'area ricambi.

« Risposta #7 il: Luglio 24, 2013, 09:23:20 pm »

Ma guarda, ben volentieri!  ;D

Basta dirlo e lo sposto tra gli altri argomenti...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2013, 09:29:57 pm »

Per andare nel senso dell'insano interesse dello Scarabeo meglio dire: argomenti d'altri.. [:hap]

« Risposta #9 il: Luglio 24, 2013, 09:31:28 pm »

Tu  proprio dentro lo sei!!!  ;D ;D ;D

Bravo bravo dai man forte anche tu allo Scara. Bravo .... bravo.......

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #10 il: Luglio 24, 2013, 11:02:39 pm »
Ma li mortacci...come si dice dalle mie parti...se volete proprio saperlo...ci siamo scambiati anche i numeri di telefono...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2013, 11:03:53 pm »
Ah, allora la storia inizia a farsi seria...  [8D]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2013, 11:11:22 pm »
Non tanto per la linea editoriale del forum ma facciamo attenzione perchè c'è una legge in discussione.... [:D]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #13 il: Luglio 25, 2013, 02:37:59 pm »
ciao Davide  [:hello]

Fabio sarà anche difficile da trovare, ma anche tu però, è un bel po' che non ti fai vivo  [???]  tutto ok???

la "bimba" come va, la fai muovere ogni tanto o l'hai messa sotto spirito???  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #14 il: Luglio 25, 2013, 05:15:53 pm »
ciao Davide  [:hello]

Fabio sarà anche difficile da trovare, ma anche tu però, è un bel po' che non ti fai vivo  [???]  tutto ok???

la "bimba" come va, la fai muovere ogni tanto o l'hai messa sotto spirito???  ;D

;D ;D  Ciao Andy, in effetti il tempo per collegarsi sul forum è sempre meno. E gli impegni di lavoro son sempre di più.
Riguardo la Bimba,  io la uso tutti i giorni (è la mia auto principale) quindi non sta mai sotto spirito, :) col caldo (quello sempre) col freddo (quello manco a dicembre)  col sole (tutti i giorni) con la neve (cos'è sta cosa? )  ;D ;D è sempre in giro la bimba.

Un Salutone Fratello!!!  :) :)