che figura di m...!!! il semi non lo sopporto piu'...

• 84 Risposte
  • 21979 Visite
*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
Re: che figura di m...!!! il semi non lo sopporto piu'...
« Risposta #75 il: Agosto 08, 2013, 07:33:31 pm »
Ho come l'impressione che la frontiera tra serio e faceto in questo topic stia diventando troppo labile.
Sinceramente non sono contento di vedere offerte&rilanci alla Sotheby's su questo forum, né mi piace che altri visitatori abbiano anche solo la possibilità di consultare queste pagine per il macabro gusto di vedere a quale predatore finirà la carcassa della povera Dea in questione, ed eventualmente scrutare se avanza qualche ossicino...

Se armonie ha chiarito in questa sede e in altre (annunci) il prezzo definitivo al quale intende vendere la sua vettura, come ha fatto, che lo si contatti in privato.

[:hello]

matteo e' un gioco ,questo modo ironico di tastare o provare a fare l'affare e' un  modo per capire chi frequenta il forum , quanto si e' disposti a pagare (considerandolo un affare) una DS come il mio, alla fine saro' sempre io a decidere se vendere ad  xxxxx euro. anzi ne approfitto per comunicare  che oggi mi hanno consegnato il radiatore a tre masse, quindi l'offerta forum non e' piu' valida.

mimmo

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #76 il: Agosto 08, 2013, 10:08:18 pm »
mmmmmh.
le piega che assume mi piace poco.
non è un problema,però mhhhhh.
non basterebbe prendere per buono ciò che si dice invece di essere malfidenti???
perchè a essere malfidenti ci vuol poco,magari essere amici o amichevoli ci vuole di piu.

e allllloooooora penso che tutte ste pagine sono solo provocate per vendere,tenere desta l'attenzione.
furbo armonie.
vabbbè.
non ci voglio credere,meglio essere ingenuo?
avvoltoi e furbetti?

« Risposta #77 il: Agosto 08, 2013, 10:53:56 pm »
Si lancia il sasso e si nasconde la mano!
Armonie-Mimmo è furbo e chi offre i 30 danari per un'auto è un gran signore, mi sà che ci tocca camminare sulle mani, si è girato il mondo sotto sopra.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #78 il: Agosto 08, 2013, 11:12:15 pm »
Ho come l'impressione che la frontiera tra serio e faceto in questo topic stia diventando troppo labile.
Sinceramente non sono contento di vedere offerte&rilanci alla Sotheby's su questo forum, né mi piace che altri visitatori abbiano anche solo la possibilità di consultare queste pagine per il macabro gusto di vedere a quale predatore finirà la carcassa della povera Dea in questione, ed eventualmente scrutare se avanza qualche ossicino...

Se armonie ha chiarito in questa sede e in altre (annunci) il prezzo definitivo al quale intende vendere la sua vettura, come ha fatto, che lo si contatti in privato.

[:hello]

Matteo avevi sete ?
.....e ti sei bevuto il cervello ?

(Notare che non ho messo faccine sorridenti)

« Risposta #79 il: Agosto 08, 2013, 11:33:43 pm »

Bonhams, RM, o Sotheby's sono luoghi tutto sommato divertenti, dove il concetto stesso di carcassa, avvoltoio, e simili sono inesistenti.

Proverò a fare un pò di chiarezza in 2 sole righe:

Se il VERO motivo di vendita di una macchina è la magra figura rimediata in una retromarcia, non ti puoi immaginare che non arrivino offerte senza scrupoli.
Se il FALSO motivo addotto è il sopracitato medesimo, non ti puoi immaginare che non arrivino offerte della stessa consistenza.

Speravo che arrivassero molte più offerte a Mimmo in questo topic, rendendolo un'avvincente scalata, e gli auguro vivamente che gliene siano arrivate in MP, perchè altrimenti se siamo tutti qui significa che quell'auto viene considerata peggio di quello che è, almeno a mio avviso.

Se poi è tutta una manovra pubblicitaria finalizzata ad aver massima visibilità, allora pace, nemmeno mi scompongo, fosse la 1a volta che succede...
...ah, metto in vendita la 21 Pallas, le spazzole tergicristalli lasciano le righe sul parabrezza...  [(muoio)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #80 il: Agosto 08, 2013, 11:43:07 pm »

...ah, metto in vendita la 21 Pallas, le spazzole tergicristalli lasciano le righe sul parabrezza...  [(muoio)]

...ma qui è più facilmente risolvibile:
1) togli le spazzole
2) togli il parabrezza

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #81 il: Agosto 09, 2013, 11:10:56 am »
 non capisco perche' ci debba essere tutta questa diffidenza verso il prossimo,comunque ho ricevuto parecchi mp ,tantissime telefonate (qualcuna anche da frequentatori del forum) tante mail , ma io le considero palpatine e niente di piu', sono del parere che  se interessa una DS  in vendita, bisogna vederlo da vicino provarlo,discutere con il proprietario dei lavori eseguiti e poi trattare, ma tutto cio' guardandosi negli occhi.il motivo della vendita del mio e' il semi, molto probabilmente  non e' registrato bene, avra' qualche organo che non va', non saprei, ma di sicuro e' un auto sincera come il proprietario. ringrazio ivo, che piu' di una volta a voluto evidenziare la messa in vendita del miglio verde e a tutti quelli che hanno creduto nella trasparenza delle cose.
mimmo

« Risposta #82 il: Agosto 09, 2013, 12:46:55 pm »
... eppoi sarei io quello che si fa troppe "paturnie",
solamente per organizzare un raduno?
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14117.0
Come vedete, approfitto anch'io dello spazio messo a disposizione
di Armonie per promuovere la mia discussione ... ;)

;D

A proposito .... evviva il semiautomatico !!!!   >:D
« Ultima modifica: Agosto 09, 2013, 12:50:21 pm da manug75 »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #83 il: Agosto 09, 2013, 01:16:10 pm »

A proposito .... evviva il semiautomatico !!!!   >:D

si, ma prima bisogna sbarazzarsi del meccanico  [:fiu]

e io, un mezzo acquirente, ce l'ho anche in mente  [:D]

..................a te la prossima mossa  [:cont]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #84 il: Agosto 11, 2013, 01:22:08 am »
non capisco perche' ci debba essere tutta questa diffidenza verso il prossimo,comunque ho ricevuto parecchi mp ,tantissime telefonate (qualcuna anche da frequentatori del forum) tante mail , ma io le considero palpatine e niente di piu', sono del parere che  se interessa una DS  in vendita, bisogna vederlo da vicino provarlo,discutere con il proprietario dei lavori eseguiti e poi trattare, ma tutto cio' guardandosi negli occhi.il motivo della vendita del mio e' il semi, molto probabilmente  non e' registrato bene, avra' qualche organo che non va', non saprei, ma di sicuro e' un auto sincera come il proprietario. ringrazio ivo, che piu' di una volta a voluto evidenziare la messa in vendita del miglio verde e a tutti quelli che hanno creduto nella trasparenza delle cose.
sulle palpatine siamo pienamente d'accordo.
e se la vettura merita tienila,già detto da tutti.
arriverà il tempo in cui prenderai ciò che merita.
nel frattempo divertiti col semi che se a posto va molto bene,e regolarlo non è poi cosi tragico.