Cielo del tetto delle Break

• 10 Risposte
  • 2935 Visite
Cielo del tetto delle Break
« il: Agosto 25, 2013, 06:13:05 pm »
Apro con questo titolo perché cercando col motore di ricerca non mi è uscito nulla di collegato, ma mi pare strano perché già altri utenti, come Oxy883 ne avevano parlato in quanto introvabile...

Allora ho trovato questo annuncio:

http://www.subito.it/vi/71823691.htm

cosa dite breakisti, è un materiale/disegno che potrebbe essere accettabile?  [:help]

P.s. se esistesse già un topic in merito, travasiamo il presente post  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline haiede

• 6.903
Re: Cielo del tetto delle Break
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2013, 09:27:57 pm »
Sembrerebbe di si..........kaspita però: non è a buon mercato considerando poi quanto ne devi comprare per la break che ha anche la parte bombata del portellone.........
 [:hello]
Dodo

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2013, 11:06:35 pm »
Apro con questo titolo perché cercando col motore di ricerca non mi è uscito nulla di collegato, ma mi pare strano perché già altri utenti, come Oxy883 ne avevano parlato in quanto introvabile...

Allora ho trovato questo annuncio:

http://www.subito.it/vi/71823691.htm

cosa dite breakisti, è un materiale/disegno che potrebbe essere accettabile?  [:help]

P.s. se esistesse già un topic in merito, travasiamo il presente post  [:hello]
                                                                                                                                              Per un attimo caro Ivo mi si è aperto il cuore....................................speravo che finalmente avrei risolto uno dei grandi problemi del restauro della mia break                                                                             invece........... :-\ nn gliè somighia piggnente !        Anzi aggiungo che si tratta dello sky probabilmente tedesco( molto simile alla parte centrale delle righe nei sedili targa delle id)                      [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 25, 2013, 11:11:12 pm da oxi883 »

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2013, 08:01:10 am »
Guardando meglio (per quel che ci vedo) mi sa che hai ragione Moreno.............ma se lo vuoi in plastica il rivestimento, mi sa che non hai molte alternative: quel PVC goffrato non si trova davvero più................
 [:hello]
Dodo

« Risposta #4 il: Agosto 26, 2013, 10:52:14 am »
ciao a tutti.... io l'ho rifatto con simil pelle...colore bianco sporco,goffrato,del tipo  per intenderci,  quello ke montava il d super 5.purtroppo nn ho la capacita' di inserire  eventuali foto.ma ho il numero del tappezziere.anke se penso ke su la 23  andasse di stoffa tipo pallas. [:D]

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2013, 07:21:27 pm »
Ciao, anche secondo me è il classico skai trapuntato Volkswagen, che ci somiglia solo vagamente.
Mentre ritengo che anche le 23 break avessero il rivestimento plastico e non di tessuto.
Ciao,
Emanuele

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2013, 07:50:03 pm »
quella dell'annuncio è quel materiale gommoso che si trova nei brico e che dietro ha la parte vellutata.......i sotto tovaglia x intenderci, in mancanza d'altro potrebbe anche andare

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #7 il: Agosto 26, 2013, 10:32:06 pm »
Sull'argomento comunque posso aggiungere x chi puo' interessare che il materiale che gli si avvicina di + è questo                                                                                                                                      lo vende un noto ricambista francese,l'unico neo è che costa 200 euro e sinceramente seppure gli assomiglia ,dal mio punto di vista nn vale la pena.      [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #8 il: Agosto 26, 2013, 11:53:13 pm »
Sull'argomento comunque posso aggiungere x chi puo' interessare che il materiale che gli si avvicina di + è questo
lo vende un noto ricambista francese, l'unico neo è che costa 200 euro e sinceramente seppure gli assomiglia ,dal mio punto di vista nn vale la pena.     

e se invece ci metti quello fiorito sotto  [:fiu]  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2013, 09:17:04 am »
e se invece ci metti quello fiorito sotto  [:fiu]  [:D]

Ottimo consiglio !

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2013, 06:31:05 pm »
Ottimo consiglio !

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.