Davvero un bellissimo raduno, anche se come sottolineava Fischer per noi è stato toccata e fuga. Torneremo presto a Torino per vedere tutto quello che ci siamo persi. Devo ringraziare Fischer per aver ospitato me e la mia ragazza in un rapidissimo e piacevole viaggio attraverso l'Italia.
Abbiamo visto posti stupendi come Superga (e il luogo del famoso incidente aereo), la stupenda Torino (una città meravigliosa piena di verde e di prospettive che non avevo mai visto prima) e mangiato benissimo (soprattutto la carne). A Principe e Sting il giusto riconoscimento per un evento assai ben organizzato e funzionale, con visite e giretti alla scoperta delle tante facce di una grande città. Sono stati bravissimi e sempre disponibili.
A tutti gli amici già conosciuti e ritrovati un grande saluto, e un "a presto rivederci" per tutti gli altri incontrati per la prima volta.
Mi spiace che domenica alla fine si sia andati via alla spicciolata senza salutarci come meritava ma la pioggia incombeva specialmente su di noi che dovevamo fare tanta strada.
Un applauso al forum e al suo raduno da me e da Miranda!
Le mie foto:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10202467756718633&type=1&l=23a10a2049