Io l'ho trovato nuovo anni fa, su ebay: credo sia ancora in produzione, adottato sino a pochi anni fa su alcune vetture in Brasile.Ho dovuto solo cambiare i getti con quelli del mio vecchio carburatore.
Però.....Ami il rischio?!
SI, è lui. Si trova anche riprodotto su ebay... io lo ho smontato, lucidato e revisionato col kit apposito che si trova sul web.
La regolazione di questo carburatore è veramente elementare: agisci sulla vite della miscela sino ad avere un regime regolare senza "traballamenti", il più elevato possibile.Poi agisci sulla vite della farfalla sino ad ottenere un minimo di 650/750 giri.Io almeno faccio così
Le cose importanti da guardare dopo aver sostituito il tutto on il kit,quindi ago a spillo, membrana pompa ripresa ecc. vedi di controllare il piano di appoggio al collettore.Facile da ripristinare.Importantissimo é il gioco dell'albero farfalla.
Nella immagine che hai postato mancano alcune parti importanti, tipo le due rondelle plastiche dell'alberino farfalla.Meglio questohttp://www.ebay.fr/itm/CITROEN-TRACTION-POCHETTE-CARBURATEUR-SOLEX-32-34-PBIC-/331020305531?pt=JG_FR_Auto_Pi%C3%A8ces&hash=item4d1259047b
già, cosa che in casa è praticamente impossibile controllare senza una adeguata esperienza. Anche la valvola stessa mi sembra non venga fornita nel kit.......insomma più che revisione di un carburatore, ammesso di avere una macchina ad ultrasuoni per pulirlo adeguatamente, parlerei di un "cambio guarnizioni"saluti