meccanico a Collecorvino

• 35 Risposte
  • 7574 Visite
Re: meccanico a Collecorvino
« Risposta #30 il: Novembre 25, 2013, 12:30:50 am »
Infatti, a conferma di quanto dice haiede, gli ultimi interventi fatti sull'olandese volante (pulizia completa del carburatore, sostituzione del tubo dell'aria, ripristino indicatore del termometro dell'acqua, sostituzione tubo GPL, smontaggio e rimontaggio della ahime guasta pompa ac) sono stati fatti vedendo/capendo da un mecca vecchia scuola a soli 40 euro di manodopera, in pratica un amico [:kiss] [:kiss]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #31 il: Novembre 25, 2013, 08:47:18 am »
Senza esagerare però..........quei lavori hanno richiesto almeno una mattinata di 4 ore..........una "cortesia" (leggi regalo) da parte di una persona ci può stare ma non andiamo poi a cercare esecutori di lavori cosi a 10 Euro/ora: quello è stato un regalo "." non ripetibile ne da lui ed assolutamente non da altri.
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #32 il: Novembre 25, 2013, 10:17:50 am »
Si. Infatti per un'operazione tipo quello che ha fatto fare tikal77 (dal mio meccanico) sarebbe costata di più, ma sarebbe stato il costo della mano d'opera di un ora moltiplicato per 4  :)
Linux

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #33 il: Novembre 25, 2013, 11:26:18 am »
Si. Infatti per un'operazione tipo quello che ha fatto fare tikal77 (dal mio meccanico) sarebbe costata di più, ma sarebbe stato il costo della mano d'opera di un ora moltiplicato per 4  :)

Ha compensato quello che gli hanno spillato qualche mese fa...
Giovanni                                           

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #34 il: Novembre 25, 2013, 12:58:59 pm »
Ha compensato quello che gli hanno spillato qualche mese fa...
[???] [???]
Linux

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #35 il: Novembre 25, 2013, 01:25:55 pm »
Ha compensato quello che gli hanno spillato qualche mese fa....

appunto!!!! proprio quello che intendevo dire con il mio post  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.