L'organizzazione del raduno procede verso una maggiore definizione del programma che dai primi contatti avuti con i vari enti locali e con chi dovrà ospitarci, salvo imprevisti, potrebbe essere il seguente:
- apertura delle iscrizioni a partire dalle 17,00 di Venerdì pomeriggio con ritrovo in un'area nella quale possono trovare posto tranquillamente anche gli amici duecavallisti più audaci, quelli che preferiscono sistemarsi in tenda;
- Sabato, inizio delle iscrizioni dalle 08,30 con partenza dei partecipanti verso le 10,00 alla volta di Borbona con percorso naturalistico in auto e a piedi. Sto valutando la possibilità di collaborare con la sezione C.A.I. del posto per una breve escursione intorno ai mille metri. Nel luogo, oltre a parcheggiare le auto, avremo l'occasione di consumare il nostro pranzo.
Nel pomeriggio, dalle 15,00/15,30 partenza per Leonessa con visita al centro storico del paese. Il percorso che si snoda dal paese fino alla cima del Terminillo attraverso la "Valllonina", è uno dei punti più impegnativi della Mille Miglia. In cima al Terminillo, potremmo consumare il nostro happy-hours.
Il rientro in città sarà previsto per le 19,30/20,00, con sistemazione degli equipaggi.
La cena sarà consumata nel punto di ritrovo di partenza intorno alle 21,00.
- Il programma della Domenica, prevederebbe l'inizio delle iscrizioni alle 08,30 con partenza dei partecipanti verso le 10,30 alla volta del centro storico di Rieti dove si potrà visitare la "città sotterranea".
Pranzo previsto intorno alle 13,30 con premiazioni e saluto dei partecipanti.
Dopo un accurato studio e vari contatti con i clubs Citroen limitrofi e non, la data più opportuna sembrerebbe collocarsi tra il 13, 14 e 15 Giugno e il week-end successivo del 20, 21 e 22 Giugno.
Naturalmente ci sono ancora molti aspetti da definire ma, vi pregherei di voler dare il vostro parere in merito.