Salve a tutti!
Piccolo aggiornamento della situazione:
- per quanto riguarda la data, ho proposto ai vertici del RIASC il 5 e 6 Luglio ma, per non essere troppo prossimo all'europeo di Le Mans, Mickey mi ha consigliato di spostarla al 24 e 25 Maggio. Tale data, purtroppo, potrebbe pericolosamente sovrapporsi a due altri eventi citroenistici che da anni si organizzano nella zona, ovvero il raduno 2CV di Capodacqua (PG) e quello de "Le Antagoniste" 2CV vs R4 di Grosseto;
- per quanto riguarda il titolo, è praticamente pronto ma non vorrei svelarlo prima che il progetto prenda forma;
- per quanto riguarda il programma infine, proprio ieri in serata ho avuto un lungo scambio di idee con una responsabile dell'Ufficio Turismo incontrata per caso mentre passeggiavo per il centro. Ebbene, secondo il suo parere, una buona idea sarebbe quella di effettuare il giro dei santuari della Valle Santa nella giornata di Sabato e quella di "esplorare" i meandri della città sotterranea, la mattina della Domenica.
Uno dei problemi più seri che dovrei risolvere sarebbe quello dell'individuazione del punto di ritrovo che dovrebbe avere delle particolari caratteristiche: tenere conto delle esigenze di chi alloggerà in albergo o b&b e di chi alloggerà in tenda o auto (per la maggior parte i duecavallisti). Quindi dovrebbe avere un comodo parcheggio prospiciente un'area verde debitamente attrezzata per il campeggio. Impresa ardua in quanto nelle vicinanze del centro non esistono tali fattispecie di location.
A breve vorrei tornare a disturbare Mickey per chiedere conferma della data e informazioni più precise circa l'organizzazione.
Quando avrò dei riferimenti più precisi, provvederò a passare immediatamente nell'area debita delle "Manifestazioni e Raduni".
Per il momento vi prego di pazientare ancora un pò e vi chiedo, se possibile, di rimanere brevemente su questo topic.