Il raduno di Manug75 - Brainstorming

  • 103 Risposte
  • 26624 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #60 il: Settembre 26, 2013, 06:14:03 pm »
Io forse mi sbaglio.
Ma l'organizzatore di raduni dovrebbe essere uno che ha partecipato a molti raduni.
Perché in ogni manifestazione c'è il dettaglio che ti colpisce.
Anche piccole cose che basta prendere e mettere assieme.
Stesso discorso per le boiate viste ai raduni.
Se ne hai viste molte....cerca di evitarle.
È un peccato fare gli stessi errori di altri.

Crudo ma efficace
Giovanni                                           

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #61 il: Settembre 26, 2013, 07:50:13 pm »
Io forse mi sbaglio.
Ma l'organizzatore di raduni dovrebbe essere uno che ha partecipato a molti raduni.
Perché in ogni manifestazione c'è il dettaglio che ti colpisce.
Anche piccole cose che basta prendere e mettere assieme.
Stesso discorso per le boiate viste ai raduni.
Se ne hai viste molte....cerca di evitarle.
È un peccato fare gli stessi errori di altri.

Solo per tranquillizzarvi, io e Sting non siamo soli nell'organizzazione del raduno. Scafati forumisti ci supportano onde evitare di ripetere errori del passato, se ci si riesce.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #62 il: Settembre 27, 2013, 01:25:28 pm »
secondo me le cose da prendere in considerazione nell'organizzare un raduno sono: il "costo" e le "distanze"  due voci strettamente legate,penso che non tutti possono prendere venerdi-sabato-domenica di festa per partecipare ad un raduno, poi per partecipare ad un raduno di tre giorni medialmente ci voglio 500 /700 euro, dovuto a benzina,autostrada, pernottamenti,pranzi e cene e  visto i tempi non e' poco, per questo  volevo esprimere questo pensiero: lo stesso raduno diviso per  tre aree geografiche nord, centro, sud 
(vedi http://www.archiviostoricocitroen.info/IDeeSse/Raduni/varie/LocandinaCFM.pdf)
per i pranzi si potrebbe alternare un giorno pranzo a sacco in area pic-nic e un giorno a buffet,e la sera si organizza la cena. facendo cosi :
1° si accorciano le distanze = meno benzina,
2°si da la possibilita di poter venire anche un solo giorno,
3° si abbatte il costo dei pranzi e si ha piu' tempo  per conoscerci.
mimmo

Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #63 il: Settembre 27, 2013, 01:42:56 pm »
Io forse mi sbaglio.
Ma l'organizzatore di raduni dovrebbe essere uno che ha partecipato a molti raduni.

... e fin qui, ci siamo!

Perché in ogni manifestazione c'è il dettaglio che ti colpisce.
Anche piccole cose che basta prendere e mettere assieme.
Stesso discorso per le boiate viste ai raduni.
Se ne hai viste molte....cerca di evitarle.
È un peccato fare gli stessi errori di altri.

Ecco il motivo per il quale si sta facendo questo braimstorming!
Naturalmente però, bisogna dire quali sono le "piccole belle cose"
e le "boiate" viste ai precedenti raduni.
Solo così possiamo evitare di cadere negli stessi errori ...
Forza ragazzi, Ugomaria nel suo "decalogo" è stato d'esempio!
;)

Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #64 il: Ottobre 16, 2013, 01:46:43 pm »
L'organizzazione del raduno procede verso una maggiore definizione del programma che dai primi contatti avuti con i vari enti locali e con chi dovrà ospitarci, salvo imprevisti, potrebbe essere il seguente:
- apertura delle iscrizioni a partire dalle 17,00 di Venerdì pomeriggio con ritrovo in un'area nella quale possono trovare posto tranquillamente anche gli amici duecavallisti più audaci, quelli che preferiscono sistemarsi in tenda;
- Sabato, inizio delle iscrizioni dalle 08,30 con partenza dei partecipanti verso le 10,00 alla volta di Borbona con percorso naturalistico in auto e a piedi. Sto valutando la possibilità di collaborare con la sezione C.A.I. del posto per una breve escursione intorno ai mille metri. Nel luogo, oltre a parcheggiare le auto, avremo l'occasione di consumare il nostro pranzo.
Nel pomeriggio, dalle 15,00/15,30 partenza per Leonessa con visita al centro storico del paese. Il percorso che si snoda dal paese fino alla cima del Terminillo attraverso la "Valllonina", è uno dei punti più impegnativi della Mille Miglia. In cima al Terminillo, potremmo consumare il nostro happy-hours.
Il rientro in città sarà previsto per le 19,30/20,00, con sistemazione degli equipaggi.
La cena sarà consumata nel punto di ritrovo di partenza intorno alle 21,00.
- Il programma della Domenica, prevederebbe l'inizio delle iscrizioni alle 08,30 con partenza dei partecipanti verso le 10,30 alla volta del centro storico di Rieti dove si potrà visitare la "città sotterranea".
Pranzo previsto intorno alle 13,30 con premiazioni e saluto dei partecipanti.
Dopo un accurato studio e vari contatti con i clubs Citroen limitrofi e non, la data più opportuna sembrerebbe collocarsi tra il 13, 14 e 15 Giugno e il week-end successivo del 20, 21 e 22 Giugno.
Naturalmente ci sono ancora molti aspetti da definire ma, vi pregherei di voler dare il vostro parere in merito.
 [:hello]

Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #65 il: Ottobre 26, 2013, 08:52:38 am »
Mi piace [:clap] [:clap]!!!
Tanto per fare da trait d'union fra i diessisti-comodini ed i duecavallisti-tendaroli verrei con la Dea e la roulottina del '70!!! ;D ;D ;D
P.S.
A proposito di rimorchi, qualcuno conosce assicurazioni che, al costo dello storico, comprendano anche il "gancio traino?"

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #66 il: Ottobre 26, 2013, 12:20:21 pm »
L'organizzazione del raduno procede verso una maggiore definizione del programma che dai primi contatti avuti con i vari enti locali e con chi dovrà ospitarci, salvo imprevisti, potrebbe essere il seguente:
- apertura delle iscrizioni a partire dalle 17,00 di Venerdì pomeriggio con ritrovo in un'area nella quale possono trovare posto tranquillamente anche gli amici duecavallisti più audaci, quelli che preferiscono sistemarsi in tenda;
- Sabato, inizio delle iscrizioni dalle 08,30 con partenza dei partecipanti verso le 10,00 alla volta di Borbona con percorso naturalistico in auto e a piedi. Sto valutando la possibilità di collaborare con la sezione C.A.I. del posto per una breve escursione intorno ai mille metri. Nel luogo, oltre a parcheggiare le auto, avremo l'occasione di consumare il nostro pranzo.
Nel pomeriggio, dalle 15,00/15,30 partenza per Leonessa con visita al centro storico del paese. Il percorso che si snoda dal paese fino alla cima del Terminillo attraverso la "Valllonina", è uno dei punti più impegnativi della Mille Miglia. In cima al Terminillo, potremmo consumare il nostro happy-hours.
Il rientro in città sarà previsto per le 19,30/20,00, con sistemazione degli equipaggi.
La cena sarà consumata nel punto di ritrovo di partenza intorno alle 21,00.
- Il programma della Domenica, prevederebbe l'inizio delle iscrizioni alle 08,30 con partenza dei partecipanti verso le 10,30 alla volta del centro storico di Rieti dove si potrà visitare la "città sotterranea".
Pranzo previsto intorno alle 13,30 con premiazioni e saluto dei partecipanti.
Dopo un accurato studio e vari contatti con i clubs Citroen limitrofi e non, la data più opportuna sembrerebbe collocarsi tra il 13, 14 e 15 Giugno e il week-end successivo del 20, 21 e 22 Giugno.
Naturalmente ci sono ancora molti aspetti da definire ma, vi pregherei di voler dare il vostro parere in merito.
 [:hello]

Quel pezzo è bellissimo, ma un bel pò impegnativo...speriamo che a Giugno non faccia troppo caldo  :P
 [:hello]
Linux

Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #67 il: Ottobre 28, 2013, 12:12:06 pm »
Mi piace [:clap] [:clap]!!!
Tanto per fare da trait d'union fra i diessisti-comodini ed i duecavallisti-tendaroli verrei con la Dea e la roulottina del '70!!! ;D ;D ;D

Bene Nicolò, avrai il tuo spazio e sarai sicuramente un'attrattiva!

P.S.
A proposito di rimorchi, qualcuno conosce assicurazioni che, al costo dello storico, comprendano anche il "gancio traino?"

Hai provato a sentire Groupama?
;)

Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #68 il: Ottobre 28, 2013, 12:24:11 pm »
Quel pezzo è bellissimo, ma un bel pò impegnativo...speriamo che a Giugno non faccia troppo caldo  :P
 [:hello]

Grazie Linux per aver introdotto, seppur scherzosamente, il tema della calendarizzazione.
Fortunatamente il quel periodo ci sarà un gran numero di eventi in programma e la data
che avrei previsto per l'evento potrebbe essere spostata di qualche settimana.
Proverò, di concerto con Mickey (Dir. RIASC) e MarTini (Seg. IDEESSE), a fissarla per una
data che tenga conto delle altre manifestazioni (evitando sovrapposizioni) e soprattutto
della tenuta dei nostri radiatori (evitando ebollizioni).
A giorni si dovrebbe definire il tutto.
 [:hello]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #69 il: Ottobre 28, 2013, 03:53:58 pm »
Grazie Linux per aver introdotto, seppur scherzosamente, il tema della calendarizzazione.
Fortunatamente il quel periodo ci sarà un gran numero di eventi in programma e la data
che avrei previsto per l'evento potrebbe essere spostata di qualche settimana.
Proverò, di concerto con Mickey (Dir. RIASC) e MarTini (Seg. IDEESSE), a fissarla per una
data che tenga conto delle altre manifestazioni (evitando sovrapposizioni) e soprattutto
della tenuta dei nostri radiatori (evitando ebollizioni).
A giorni si dovrebbe definire il tutto.
 [:hello]

Grazie a te Manug75.
Organizzare (un raduno) è sempre una bella e avvincente impresa, e solo per questo ti faccio i miei complimenti  [:inch]

 [:hello]
Linux

Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #70 il: Marzo 04, 2014, 03:30:06 pm »
 
Siete pronti?


C'è aria di GRANDI EVENTI, a Rieti ...

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #71 il: Marzo 04, 2014, 03:45:17 pm »
Siete pronti?


C'è aria di GRANDI EVENTI, a Rieti ...

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Brrr brrrrr brividooo!
 [(noncredocchi)] [(noncredocchi)] [(noncredocchi)]
Dai non ci tenere sulle spine!
Non mi dire che hai organizzato un tour DSsessuale apposta per alcuni forumisti annoiati:
E pensare ad un raduno un pò diverso ? Mai eh ?
Il solito ritrovo,
la solita piazza,
la solita pallosissima visita,
....
....
« Ultima modifica: Marzo 04, 2014, 03:50:17 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #72 il: Marzo 05, 2014, 08:34:00 am »
Non mi dire che hai organizzato un tour DSsessuale apposta per alcuni forumisti annoiati:

Beh, non esageriamo ...
Sarà comunque un raduno un po' diverso dal solito!
Un diverso ritrovo,
una diversa piazza,
una diversa pallosissima visita,
una diversa ...
una ...
...

Per i soliti diessisti diversi :)
« Ultima modifica: Marzo 05, 2014, 08:35:52 am da manug75 »

Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #73 il: Marzo 05, 2014, 11:33:13 am »
Beh, non esageriamo ...
Sarà comunque un raduno un po' diverso dal solito!
Un diverso ritrovo,
una diversa piazza,
una diversa pallosissima visita,
una diversa ...
una ...
...

Per i soliti diessisti diversi :)


Ah ma ci vuoi tenere sulle spine!!!  [:hap]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Il raduno di Manug75 - Brainstorming
« Risposta #74 il: Marzo 05, 2014, 12:19:52 pm »
A titolo didattico, ecco la foto di un uomo sulle spine: