Siccome mi sono arrivate due email in dieci minuti sull'opportunità di questo topic dove "si fa pubblicità ad un venditore", ritengo giusto assumermi le mie colpe e confessare che ho detto io a Marco "vai pure" quando stamattina mi ha chiesto se secondo me era o meno opportuno aprire questa discussione.
Perché?
Perché il Club non sponsorizza nessun venditore, ma diffonde volentieri informazioni e convenzioni indirizzate ai propri Soci da parte di TUTTI coloro che offrono servizi o prodotti inerenti le nostre vetture.
Perché iniziative del genere sono già state tenute anche al CRIC (per chiarezza specificherò che questa inaugurazione si svolge in uno spazio diverso) e siamo apertissimi, come Club, ad ogni proposta del genere che sia volta ad agevolare i Soci (sono loro che fanno vivere il Club) nel reperimento di parti di ricambio.
Credo che allo scopo giovi ricordare come il Club ha stretto un accordo con Dirk Sassen per "aprire un canale" in italiano per la ricerca e l'ordine dei pezzi.
Anzi: mi piacerebbe che venisse aperta una sezione del forum dove elencare tutti coloro che forniscono parti di ricambio o servizi, senza pubblicità ma come elenco di nominativi dove si è comprato il pezzo X, lo si è pagato Y e va bene oppure è una schifezza
Tutto ciò premesso, non ci sarò per precedenti impegni dall'altra parte dello Stivale, ma auguri sinceri all'intrapresa: la concorrenza non può che far bene a questo genere di mercato.