Sospensioni e polli

  • 33 Risposte
  • 6700 Visite
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2013, 10:14:45 pm »
Quello che mi dà profondamente fastidio a livello quasi epidermico, ora che ho scoperto questo sistema della Mercedes (Linux  [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] ) è aver visto in giro per la rete come questi ne parlino come di una cosa fantasmagorica, parlando di "unprecedented road confort".

MA DE CHE? [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]

Decine di migliaia di persone intasano YouTube di entusiastici commenti ai video dove gli ingegneri della casa stellata mostrano con orgoglio come la loro vettura non si scomponga con un dosso: ma persino questo signore olandese ha dimostrato la stessa cosa con la sua DS e un cellulare su una cunetta sul retro di casa sua!  [:cont]


Diciamo le cose come stanno... infatti sto intasando la rete di commenti con su scritto un ironico "e nessuno di voi ha mai visto una DS 19 del 1955, ovviamente".

quanto tutto questo si è affievolito ed il "club" dissolto non si è più stati alla guida di una CITROEN ma alla guida di un'auto

E hai ragione, purtroppo. Tu pensa come sono contento di vedere i tedeschi passare così i francesi per fantasia e creatività...  [V]

basta, torno a piangere rivedendo questo, con la sua tenera musichetta finale.

 [(piango)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2013, 10:28:39 pm »
E' purtroppo dura vedere come idee già ampiamente messe in pratica vengano rivendute da altri. Ma è sempre successo e sempre succederà.

Alla fine quello che conta parlando di auto è quante se ne vendono. E i tedeschi sanno bene come confezionare prodotti che piaceranno alla gente. Più che altro sanno preparare il pubblico al prodotto. Gli va riconosciuto. I numeri parlano chiaro.

Tutto sommato anche altri prodotti (Windows ad esempio) non sono una novità ma raggiungono il vero pubblico solo quando si riesce a confezionarli bene.

Re: Sospensioni e polli
« Risposta #17 il: Settembre 26, 2013, 08:21:29 am »
Quello che mi dà profondamente fastidio a livello quasi epidermico, ora che ho scoperto questo sistema della Mercedes (Linux  [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] ) è aver visto in giro per la rete come questi ne parlino come di una cosa fantasmagorica, parlando di "unprecedented road confort".

MA DE CHE? [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]

Decine di migliaia di persone intasano YouTube di entusiastici commenti ai video dove gli ingegneri della casa stellata mostrano con orgoglio come la loro vettura non si scomponga con un dosso: ma persino questo signore olandese ha dimostrato la stessa cosa con la sua DS e un cellulare su una cunetta sul retro di casa sua!  [:cont]


Diciamo le cose come stanno... infatti sto intasando la rete di commenti con su scritto un ironico "e nessuno di voi ha mai visto una DS 19 del 1955, ovviamente".

E hai ragione, purtroppo. Tu pensa come sono contento di vedere i tedeschi passare così i francesi per fantasia e creatività...  [V]

basta, torno a piangere rivedendo questo, con la sua tenera musichetta finale.

 [(piango)]

Ahahah!!! Sto riempiendo la rete anche io... che maledetti!!!  [(martell)]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #18 il: Settembre 26, 2013, 09:12:42 am »
I polli sono uno spettacolo in quella pub, io una volta riuscivo ad ipnotizzarli. Ecco il guidatore tipo per una DS: un pollo ipnotizzato! [:D]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #19 il: Settembre 26, 2013, 09:13:01 am »
 anche Vita spericolata ha attinto a piene mani dal ritornello Everybody's Talkin o l'ultima di Liga da "Bella Ciao"

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #20 il: Settembre 26, 2013, 09:43:10 am »
Anche se è la Mercedes ad aver scoperto (l'acqua calda) e divulgato tramite questo video, il principio è lo stesso..

Solo che all'epoca la Citroen ci mise un pesce ed un pallone  ;D ;D ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=nLwML2PagbY

 [:hello]

          questa pubblicità è bellissima !!!!!!!!!!!

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #21 il: Settembre 26, 2013, 12:56:51 pm »
......
Tutto sommato anche altri prodotti (Windows ad esempio) non sono una novità ma raggiungono il vero pubblico solo quando si riesce a confezionarli bene.

Quoto!

La confezione è (purtroppo) tutto. Oggi non si guarda più cosa c'è all'interno, basta che sia bella e di moda...poi il resto non ha importanza.
Oggi per esempio i prodotti teutonici hanno il "nome" e ci vorrà molto tempo al cambio della guardia.

Ma a me personalmente piace guardare dentro il pacchetto  [(sorpresa)] e vedere se mi "sconfinfera" oppure no  [(uhmuhm)].

 [:hello]
Linux

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #22 il: Settembre 26, 2013, 01:10:36 pm »
Quoto!

La confezione è (purtroppo) tutto. Oggi non si guarda più cosa c'è all'interno, basta che sia bella e di moda...poi il resto non ha importanza.
Oggi per esempio i prodotti teutonici hanno il "nome" e ci vorrà molto tempo al cambio della guardia.

Ma a me personalmente piace guardare dentro il pacchetto  [(sorpresa)] e vedere se mi "sconfinfera" oppure no  [(uhmuhm)].

 [:hello]

Sei uno su mille. E quindi non fai testo nelle scelte commerciali di una multinazionale. Per fortuna ci sono i prodotti di nicchia! Ma a volte l'adeguarsi, il conformarsi e l'adozione di sistemi integrati e condivisibili è una pacchia. Vedi Google-Android  [:love]

Se penso a come era difficile solo sincronizzare la rubrica col 9210i  [V]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #23 il: Settembre 26, 2013, 03:06:13 pm »
Sei uno su mille. E quindi non fai testo nelle scelte commerciali di una multinazionale. Per fortuna ci sono i prodotti di nicchia! Ma a volte l'adeguarsi, il conformarsi e l'adozione di sistemi integrati e condivisibili è una pacchia. Vedi Google-Android  [:love]

Se penso a come era difficile solo sincronizzare la rubrica col 9210i  [V]

Assolutamente vero!.
Il bello è poter scegliere, e la scelta è scaturita dal proprio gusto personale. Ma questo non vuol dire che non possa coincidere con la moda del momento.
Sono un fautore dei Nokia e ho avuto sempre cellulari di questa marca, ma devo riconoscere che ha fatto il suo tempo (per ora mi tengo stretto l' N8 anche se il suo T9 fa schifo...).
Android è fantastico!

La DS/ID per me è un caso a parte. Anche se la sua tecnologia (e intendo soprattutto quella utilizzata per realizzare i principi fisici di cui ne fa utilizzo) è superata, quando scendo e sento il "respiro" delle sospensioni che scaricano l'azoto per ri-livellarla è una vera goduria! e senza cazzabubboli elettronici tra i piedi! ... non è da poco.

 [:hello]
Linux

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #24 il: Settembre 28, 2013, 05:40:25 pm »
          questa pubblicità è bellissima !!!!!!!!!!!

a me non dice niente di che  [(nonso)]

............li vedrei meglio dentro al forno con le patate  [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #25 il: Settembre 29, 2013, 09:17:09 pm »
a me non dice niente di che  [(nonso)]

............li vedrei meglio dentro al forno con le patate  [:fiu]   ;D

 ;D ;D ;D
Linux

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #26 il: Gennaio 02, 2014, 04:38:28 pm »
a me non dice niente di che  [(nonso)]

............li vedrei meglio dentro al forno con le patate  [:fiu]   ;D


O in bocca ad un "Jaguaro" ---> http://www.corrieredellosport.it/news/2013/12/30-345732/Jaguar+vs+Mercedes%3A+il+giaguaro+mangia+il+pollo   ;D ;D
 [:hello]
Linux

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Sospensioni e polli
« Risposta #27 il: Gennaio 02, 2014, 06:14:46 pm »

O in bocca ad un "Jaguaro"

            ..............finale stupendo!!!!   [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Sospensioni e polli
« Risposta #29 il: Gennaio 02, 2014, 09:08:06 pm »
Quella della Mercedes dei polli è divertente, quella della morte è simpatica, poi ci sono quelle d' epoca... Vabbè sono... d' epoca, e il video comparativo a mio parere bisogna farlo vedere a tutti quelli che considerano la DS (come dice mio nonno) un bacello.