Assolutamente nessun dubbio che funzioni bene.............quello a cui mi riferivo è quando l' A/C non c'èra sulla macchina e quindi non ci sono ne il mobiletto di plastica, ne i comandi di foggia diversa della ventilazione ne le bocchette coassiali ai lati della plancia: ricreare tutto ciò dal niente è una operazione non da poco e sicuramente fa "decollare" il costo complessivo dell'installazione.........e senza considerare l'opzione dello smontaggio cambio
Si hai perfettamente ragione. Disegnare e realizzare gli stampi , non e' stata una passeggiata da poco, spese comprese .
Per un buon funzionamento , io intendo sentire quel piacere di fresco , che si percepisci sulle auto moderne .....
Per l'istallazione, non penso sia un grosso problema , con un bel libricino di istruzioni di montaggio , corredato da fotografie ben dettagliate e un supporto tecnico a disposizione , anche un infermiere potrebbe installarlo . Per il discorso cambio , parlando con Pietro ( giusto ?) , mi ha preventivato circa 8 ore di manodopera fra smontaggio e rimontaggio , e che eventualmente sarebbe anche disponibile ad effettuare questo lavoro direttamente sul posto .