Utenti del forum con ZERO post

• 48 Risposte
  • 10700 Visite
*

Offline principe

• 782
  • Celestine
Utenti del forum con ZERO post
« il: Ottobre 01, 2013, 04:36:42 pm »
Vi spiego il senso di questo topic. Qualche settimana fa mentre con l'amico Sting scattavamo le foto da utilizzare nella locandina del raduno di Torino, passa di lì un signore tra i quaranta e cinquanta ed inizia a girare intorno alle nostre auto, poi tira fuori il telefonino e scatta un paio di foto.

Io e Sting ci avviciniamo allo sconosciuto, perchè alla fine fa sempre piacere parlare delle proprie auto, e scopriamo che:
- possiede una DS da oltre 20 anni
- abita a 500 metri da casa mia
- è iscritto al Club Ideesse da molti anni
- legge il forum da sempre
- ha ZERO interventi sul forum

Gli abbiamo parlato del raduno e gli ho lasciato un mio bigliettino, non avendo all'epoca ancora indicazioni più esatte da dare.
Sono passate diverse settimane ma ancora non abbiamo ricevuto sue notizie e non so se parteciperà al raduno.
Ovviamente non ricordo il suo nome.

In questo topic mi farebbe dunque piacere conoscere nuovi utenti, magari iscritti da mesi o anni, ma che non sono mai intervenuti, per timore, per poca voglia o perchè gli va bene così. Speriamo vi sia qualche risposta, altrimenti mi limito a salutare chi legge e non scrive. ciao!

[:hello]

« Ultima modifica: Ottobre 01, 2013, 04:41:43 pm da principe »

*

Offline giobri

• 9.515
Re: Utenti del forum con ZERO post
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2013, 05:29:54 pm »
Questa persona è un saggio: osserva, legge e tira avanti!
Giovanni                                           

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2013, 05:41:14 pm »

;D

*

Online dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2013, 06:04:46 pm »

OK!! ma sano molto curioso di sapere cosa pensa di questo forum  ;D ;D
anche il mio amico Paolo legge spesso il forum e non partecipa mai, in effetti mi ha dato un paio di perle di saggezza......a volte è sufficiente una prospettiva diversa per vedere le cose in un altro modo.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2013, 02:15:37 pm »
Conosco più di una persona iscritta al forum, o che semplicemente lo legge e ne prende utili informazioni, senza avere la voglia di scrivere, un po' per carattere e un po' per pigrizia.

C'è anche chi dice "non credo di avere nulla di utile da scrivere".

Ovviamente io non condivido, pur rispettandole pienamente, queste visioni del nostro mondo. Per me scrivere, partecipare è irrinunciabile, anche solo per imparare.

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2013, 05:47:35 pm »
Conosco più di una persona iscritta al forum, o che semplicemente lo legge e ne prende utili informazioni, senza avere la voglia di scrivere, un po' per carattere e un po' per pigrizia.

Ovviamente io non condivido, pur rispettandole pienamente, queste visioni del nostro mondo. Per me scrivere, partecipare è irrinunciabile, anche solo per imparare.

All'inzio non avevo il coraggio di scrivere e nascodevo questo autoconvincendomi che "non avevo nulla di utile da scrivere", e poi se una persona cerca bene, quì nel forum si trovano le risposte a quasi tutto!
Ma poi la tentazione è stata più forte della timidezza e mi sono detto: Io scrivo!, poi se sto sul cavolo a qualcuno.....stica..... Per lo meno ci avrò provato...  :P :P

Linux

*

Offline Voldenuit

• *
  • 14
  • ...
« Risposta #6 il: Ottobre 02, 2013, 09:16:53 pm »
Beh, io ho un post all'attivo, quello di presentazione risalente al 2007  [(occhioni)] , ma penso di rientrare ugualmente nella categoria...

Periodicamente passo a dare un'occhiata, mi rifaccio un po' gli occhi, mi documento, ma sta di fatto che dopo tanti anni sono ancora sprovvisto di DS. Ammetto di non averla cercata seriamente, in maniera metodica e costante, probabilmente perché il mio garage è occupato e non saprei dove metterla ( e al contempo non mi va di sfrattare le attuali inquiline, C3, l'adorata 2CV e la Punto della mia compagna... uhm, ora che ci penso quest'ultima potrebbe anche starsene in strada  >:D ).

In sostanza, forse molti sono come me, affascinati dalla Dea, ma ancora incerti; da cui ecco la scarsa ( o nulla ) partecipazione al forum.

P.S. Nel frattempo i miei gusti sono cambiati radicalmente: sei anni fa mi piacevano le monofaro. Adesso preferisco le ultime serie. Per la precisione, sono misteriosamente attratto dalle ID a partire dal 1968, in particolare ID Super e Dsuper.

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #7 il: Ottobre 02, 2013, 09:50:43 pm »
Beh, io ho un post all'attivo, quello di presentazione risalente al 2007  [(occhioni)] , ma penso di rientrare ugualmente nella categoria...

Periodicamente passo a dare un'occhiata, mi rifaccio un po' gli occhi, mi documento, ma sta di fatto che dopo tanti anni sono ancora sprovvisto di DS. Ammetto di non averla cercata seriamente, in maniera metodica e costante, probabilmente perché il mio garage è occupato e non saprei dove metterla ( e al contempo non mi va di sfrattare le attuali inquiline, C3, l'adorata 2CV e la Punto della mia compagna... uhm, ora che ci penso quest'ultima potrebbe anche starsene in strada  >:D ).

In sostanza, forse molti sono come me, affascinati dalla Dea, ma ancora incerti; da cui ecco la scarsa ( o nulla ) partecipazione al forum.

P.S. Nel frattempo i miei gusti sono cambiati radicalmente: sei anni fa mi piacevano le monofaro. Adesso preferisco le ultime serie. Per la precisione, sono misteriosamente attratto dalle ID a partire dal 1968, in particolare ID Super e Dsuper.

La mia C3 è andata in strada  ;D ;D (ma è sotto controllo :) )
Linux

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #8 il: Ottobre 02, 2013, 09:55:13 pm »

ciao e benvenuto... un raro estimatore delle "D" è sicuramente un peccato che non scriva, datti da fare!  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #9 il: Ottobre 02, 2013, 10:16:44 pm »
Benvenuto vauldenuit, grazie per aver dato senso a questo topic! Se lasci in strada la punto sono certo che qualche forumista delle tue parti ti aiuta a trovare l'id post 67 per te!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2013, 12:32:12 am »

Speriamo vi sia qualche risposta, altrimenti mi limito a salutare chi legge e non scrive.

Qualche settimana fa mentre con l'amico Sting scattavamo le foto.........................

inizia a salutare  [(fischio1)]

non è colpa tua principe, purtroppo è la cattiva compagnia che ti porta sulla brutta strada  ;D
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2013, 12:41:40 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #11 il: Ottobre 03, 2013, 12:40:06 am »

è troppo facile Giorgio prendere GRATIS quando si ha bisogno e non dare mai niente in cambio  [(ufff)]

pensa quanto sarebbe interessante il forum o il mondo in generale, se ognuno di noi si comportasse in questo modo  [(fischio1)]

spiacente, ma non mi sento di giustificarli in nessun modo  [(nonso)]

ps: piacere di conoscerti Voldenuit e grazie di esserti fatto avanti.....adesso però non ti vaporizzare, altrimenti ti tolgo subito l'amicizia  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2013, 07:57:51 am »

ps: piacere di conoscerti Voldenuit e grazie di esserti fatto avanti.....adesso però non ti vaporizzare, altrimenti ti tolgo subito l'amicizia  [:D]

Tra l'altro, siete entrambi marchigiani, credo che a Macerata serva una Ds in più!  ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2013, 09:16:20 am »
Periodicamente passo a dare un'occhiata, mi rifaccio un po' gli occhi, mi documento, ma sta di fatto che dopo tanti anni sono ancora sprovvisto di DS.....

Ciao "Volo", intanto complimenti per il bel nickname che ti sei scelto.

Molti utenti che scrivono anche parecchio non sono possessori di DS: alcuni di loro la cercano da anni, altri neanche la cercano e sono semplicemente appassionati. Non serve avere una DS per poter scrivere di lei.

L'intento di questo topic è valido e con te ha già dato i primi risultati, ricordo comunque che non esiste l'obbligo di scrittura e se un utente legge e basta e si trova bene così nessuno dovrebbe tirarlo per la giacchetta.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #14 il: Ottobre 03, 2013, 10:31:54 am »
Molti utenti che scrivono anche parecchio non sono possessori di DS: alcuni di loro la cercano da anni, altri neanche la cercano e sono semplicemente appassionati. Non serve avere una DS per poter scrivere di lei.

Io sono fra i "non ancora possessori" ma non per questo limito il mio esprimermi e la mia voglia di respirare aria di DS

Citazione
ricordo comunque che non esiste l'obbligo di scrittura e se un utente legge e basta e si trova bene così nessuno dovrebbe tirarlo per la giacchetta.

Ovviamente sono d'accordo