Intervengo per la prima volta sul forum, nonostante sia iscritto da un pò e lo legga da molti anni: non ho mai sentito il bisogno di scrivere qualcosa, non mi piace l'idea di pubblicare in internet cose relative alla mia vita. Potrà sembrare strano a qualcuno ma per me il forum è un pò come leggere il giornale: può essere piacevole ed interessante ma non lo sento come un luogo di scambio di vita vera. Del resto nella mia vita c'è chi si occupa magnificamente della mia ds, per cui anche l'area tecnica per uno come me che non sa fare nessun lavoro sulle auto, resta un interessantissimo capitolo di acculturamento, quando capisco quello che si scrive. Qualcuno si chiederà: "e perchè ti sei iscritto allora? La risposta è che pensavo avrei scritto prima o poi, gli spunti non mancano, solo non riesco a sentirmi a mio agio. Poi, ho potuto contattare alcuni utenti vicini alle mie zone, che mi hanno aiutato nei lavori di manutenzione e ripristino della mia macchina. Ho conosciuto persone autentiche con cui sono in relazione dal vivo, il resto non fa per me.
Ne approfitto comunque per salutarvi e farvi i complimenti per questo spazio.
Matteo